CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

desire morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    desire morto

    ciao a tutti sono disperato e chiedo aiuto a voi... ieri ho acquistato un htc desire usato da un privato, lo provato e funzionava alla perfezione...quando poi sono andato a riaccenderlo non mi ha dato piu segni di vita, mi si blocca alla scritta htc con sfondo bianco, come posso fare, ho provato anche ad installare una rom che nn ricordo di preciso il nome (bravo ecc..) ma niente arrivato a meta mi da errore del bootloader! vi prego aiutatemi, a me nn interessa ne root ne niente, vorrei tutto all'originale! grazie in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di cylobsonic


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roller88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono disperato e chiedo aiuto a voi... ieri ho acquistato un htc desire usato da un privato, lo provato e funzionava alla perfezione...quando poi sono andato a riaccenderlo non mi ha dato piu segni di vita, mi si blocca alla scritta htc con sfondo bianco, come posso fare, ho provato anche ad installare una rom che nn ricordo di preciso il nome (bravo ecc..) ma niente arrivato a meta mi da errore del bootloader! vi prego aiutatemi, a me nn interessa ne root ne niente, vorrei tutto all'originale! grazie in anticipo...
    uhm... non e' il solito problema dei desire che si surriscaldano? prova a controllare il numero di serie, potrebbe trattarsi di un modello appartenente alla partita difettosa dell'anno scorso.
    Modello: HTC Desire
    Rom: Runnymede AIO V6.1.1 Special Edition
    HBoot: Cm7r2 6.93.1002 S-OFF
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.4 RC3

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ma lui non ha scritto che gli si è riavviato, indi c'è da pensare che lui lo abbia spento e poi riacceso. ora c'è da capire dov'è il problema. allora prova ad avviarlo tenendo premuto il vol - insieme al tasto power, scrivici almeno le prime due righe che ci sono in alto.
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  5. #4
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roller88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono disperato e chiedo aiuto a voi... ieri ho acquistato un htc desire usato da un privato, lo provato e funzionava alla perfezione...quando poi sono andato a riaccenderlo non mi ha dato piu segni di vita, mi si blocca alla scritta htc con sfondo bianco, come posso fare, ho provato anche ad installare una rom che nn ricordo di preciso il nome (bravo ecc..) ma niente arrivato a meta mi da errore del bootloader! vi prego aiutatemi, a me nn interessa ne root ne niente, vorrei tutto all'originale! grazie in anticipo...
    Intanto bisogna capire se il tuo cellulare era rootato oppure no, presumo di sì visto che hai provato ad installare una rom. Poi ci devi dire esattamente cosa e come hai provato ad installare. Ed infine, non si fanno mai le cose "a caso", ma "cum grano salis", proprio per evitare casini.
    Se non sai cosa stai facendo, perchè provare lo stesso?

    Comunque, stacca la batteria, riattaccala e accendilo tenendo premuto il tasto power assieme al tasto volume giù, fino a che non compare una schermata bianca con gli androidi verdi sullo skate a fondo schermo.

    Una volta che sei arrivato lì, scrivici TUTTO quello che leggi sul tuo display.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  6. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

    roller88 (18-06-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BRAVO PVT1 SHIP S-ON
    HBOOT-0.93.0001
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.14
    Aug 10 2010,17:52:18

    la rom che ho provato ad installare e questa:
    RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4. 06.00.02_2_release_126984_signed
    e un exe quindi l'installazione penso sia la solita di tutti gli htc

  8. #6
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roller88 Visualizza il messaggio
    BRAVO PVT1 SHIP S-ON
    HBOOT-0.93.0001
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.14
    Aug 10 2010,17:52:18

    la rom che ho provato ad installare e questa:
    RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4. 06.00.02_2_release_126984_signed
    e un exe quindi l'installazione penso sia la solita di tutti gli htc
    Ma il tuo telefono era rootato? Quella rom si installa SOLO per riportare il telefono alle origini, senza root nè altro.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Ma il tuo telefono era rootato? Quella rom si installa SOLO per riportare il telefono alle origini, senza root nè altro.
    con sicurezza non lo so pero penso che gia era rootato perche quando lo comprato da questo tizio mi ha detto che c'era gia una rom installata e una delle ultime.. cmq a me nn interessa il root, anche originale mi va bene...quando vado ad installare questa rom mi da errore 140 errore durante il boot loader una cosa del genere, poi ho fatto caso alle versioni e quella che ce installata e piu nuova di questa che vorrei installare, penso possa dipendere anche da questo... nopn ce un modo per formattare a 0 la memoria della nand?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    La RUU ripristina TUTTO compresa la nand interna, non si formatta. Non è come un hard disk! Se hai dei dubbi sui paciocchi che sono stati fatti al Desire prima di te, segui questa guida

    [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers

    ed avrai il tuo desire ripristinato come alle origini

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    La RUU ripristina TUTTO compresa la nand interna, non si formatta. Non è come un hard disk! Se hai dei dubbi sui paciocchi che sono stati fatti al Desire prima di te, segui questa guida

    [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers

    ed avrai il tuo desire ripristinato come alle origini
    ora ci provo... speriamo bene
    nella guida che mi hai citato ce scritto di mettere il cell in modalita' debug attivata... come faccio io? il mio cell nn si accende... faccio partire tutta la procedura dal menu del boot ( vol- + acc.)?
    Ultima modifica di roller88; 18-06-11 alle 15:32

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei in buona compagnia. anche io ho lo stesso problema.
    e in rete ci sono molti altri casi
    cmq la ruu giusta per quel desire è questa:
    [ROM]RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00. 32U_5.11.05.27_release - xda-developers

    la ruu che hai provato tu va con i bootloader inferiore allo 0.93.
    io cmq dopo aver eseguito qst ruu con cel in fastboot(power+back), mi si è acceso dopo una decina di tentativi ma al riavvio si è ripresentata la stessa problematica.
    ah se vado in recovery 90 su 100 si blocca lo stesso alla schermata htc...
    avete idee?
    Ultima modifica di fudo80; 18-06-11 alle 16:51

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy