CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

"problema" col root HTC desire 620g dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    "problema" col root HTC desire 620g dual sim

    Buonasera, premetto che è la prima volta che apro una discussione, quindi perdonatemi se sbaglierò qualcosa; inoltre ho cercato come suggerito dalle regole un problema simile,ma non sono riuscito a trovare nulla (anche perchè non saprei come descrivre bene il mio problema).
    In pratica ho eseguito il root sul mio HTC desire 620g dual sim grazie ad una guida su internet, ho quindi scaricato Driver ADB e iRoot come consigliava e portato a termine l'operazione; alla fine però, avrei dovuto trovarmi app cinesi tra cui una con l'icona di un leone; tale app, però, non l'ho vista ed ho disinstallato le altre app cinesi, eccetto una (non cinese, ma installata nel procedimento non so perchè) ossia kingroot; non riuscendo a disinstallarla normalmente ho utilizzato titanium backup, e l'ho rimossa. Detto ciò volevo installare SuperSu, dal momento che, da quanto ho capito, serve un app che gestisca i vari permessi di root (o simile, non sono per nulla esperto); ho provato dunque ad installarla, ma dice continuamente "impossibile installare, memoria piena", quando invece qualsiasi altra app la installa senza problemi. Detto ciò, come faccio ad installarla? Se non riuscissi, o non fosse possibile per un qualche strano motivo, è indispensabile un'app del genere o posso farne anche a meno?
    Grazie mille in aniticipo
    p.s.: è il mio primo tentativo di root , perciò se avete qualche consiglio da darmi sull'argomento ve ne sarei grato


    Non mi segnava l'invio, quindi l'ho rifatta. Spero di non averla inviata due volte

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy