CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

RAM max 405mb !! ma non doveva essere 576mb??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    RAM max 405mb !! ma non doveva essere 576mb??

    ciao a tutti! sul mio desire mi è capitato di notare che con APP SYSTEM INFO (o un nome del genere e comunque mi è capitato con altre app anche che controllano le caratteristiche del cell) di notare che ho max 405mb di ram disponibile. io so che il desire dovrebbe averne 576mb...e inoltre se vado in impostazioni, applicazioni, servizi in esecuzione, trovo ad esempio per dire 118mb di ram usata e 218 libera, che se faccio il calcolo fa 336mb, ancora pochi e ancora un valore diverso..premetto che il desire è ricondizionato...si sono dimenticati di mettermi la seconda dim??
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy