CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

L'ignoranza degli utenti apple!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'ignoranza degli utenti apple!!!!

    Supporto 4G negli iPhone: c'è già per un terzo degli utenti

    "Un terzo dei possessori di Apple iPhone (34%) sarebbe convinto che il dispositivo sia in grado di supportare le connessioni 4G. E' una delle conclusioni alle quali si perviene analizzando lo studio recetemente condotto da Retrevo, un noto sito web d'Oltreoceano che si propone come guida per l'acquisto di materiale tecnologico.

    Gli esperti di Retrevo hanno affermato che gli utenti sarebbero talmente confusi da non essere probabilmente in grado di comprendere le motivazioni del passaggio al 4G, non appena sarà disponibile per tutti. "E' forse il numero "4" dell'iPhone 4 che ha contribuito ad ingenerare negli utenti la convinzione di possedere già un telefono compatibile con le tecnologie e gli standard di quarta generazione", scrive Retrevo. Un errore analogo sarebbe stato commesso anche dai possessori di un BlackBerry (24%): nessun device a marchio RIM offre al momento il supporto 4G.
    Parte dei possessori di smartphone Android hanno invece risposto comunque bene: l'HTC Evo 4G ed il Samsung Infuse 4G sono già pronti."

    [fonte ilSoftware]

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    All'utente medio di Iphone, il telefono serve solo per giocare a Paper Toss e similari, non mi stupisce più di tanto la loro convinzione.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ma che centra col desire??? :-)


    Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono

  5. #4
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Questa è una discussione un po' sterile, che può solo portare a inutili flame...

    Mi riservo di chiuderla quanto prima se i toni si alzano. Non siamo qui per sparlare di Apple e co., ma vediamo se si riesce a tenere una linea moderata.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Questa è una discussione un po' sterile, che può solo portare a inutili flame...

    Mi riservo di chiuderla quanto prima se i toni si alzano. Non siamo qui per sparlare di Apple e co., ma vediamo se si riesce a tenere una linea moderata.
    sono daccordo anche perchè l'ignoranza non è degli utenti apple ma degli utenti che usano in generale uno smartphone (compreso android o wp7)...

    e poi possiamo allargarci a giudicare l'ignoranza di qualsiasi utente medio che per ragioni più o meno valide compra qualcosa che non sfrutta nella sua interezza..

    Direi che discussioni di questo tipo porta soltanto odio tra noi androidiani e gli utenti apple e direi che è anche di cattivo gusto riportare notizie di questo genere utili solo a litigare.

    poi tra parentesi cosa centra tutto questo con il desire????

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Vorrò vedere nel prossimo futuro con la rapida espansione che android sta avendo (vedi promozioni vodafone, tim ecc) quanto "l'intelligenza" media di un utente Android crollerà drasticamente......

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Vorrò vedere nel prossimo futuro con la rapida espansione che android sta avendo (vedi promozioni vodafone, tim ecc) quanto "l'intelligenza" media di un utente Android crollerà drasticamente......
    *
    è già bassa e scenderà ancora
    Io consiglierei di mettervi il cuore in pace e fregatevene se uno prende Apple o HTC o Samsung ecc...
    Io ho preso il Desire a ad ora ne sn soddisfatto, poi x me gli altri possono prendere quello che vogliono e credere a quello che vogliono tanto i € sn loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy