CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Alcune domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di michi1998


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Eraclea
    Messaggi
    90
    Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcune domande

    Buongiorno, a settembre mio padre ha acquistato un HTC Desire dopo aver fatto volare via il suo vecchio iPhone 3G . Lui si trova benissimo, solo che vorrei sapere un po' di cose:
    1. Come tolgo la foto dell'alieno sui contatti quando chiamo e quando ricevo chiamate?
    2. Chi mi consiglia un buon programmino per scaricare MP3?
    3. Su un android ho visto lo sfondo che girava quando tu giravi il telefono la persona in questione aveva un Sony Ericson (non so il modello ma era bianco e piccolo), mi sembra che si chiamasse livepano, ho provato a scaricare la versione free ma l'unico modo per farlo girare era con le dita.
    4. Chi mi consiglia una ROM con tutto quello elencato sopra?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michi1998 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, a settembre mio padre ha acquistato un HTC Desire dopo aver fatto volare via il suo vecchio iPhone 3G . Lui si trova benissimo, solo che vorrei sapere un po' di cose:
    1. Come tolgo la foto dell'alieno sui contatti quando chiamo e quando ricevo chiamate?
    2. Chi mi consiglia un buon programmino per scaricare MP3?
    3. Su un android ho visto lo sfondo che girava quando tu giravi il telefono la persona in questione aveva un Sony Ericson (non so il modello ma era bianco e piccolo), mi sembra che si chiamasse livepano, ho provato a scaricare la versione free ma l'unico modo per farlo girare era con le dita.
    4. Chi mi consiglia una ROM con tutto quello elencato sopra?
    1) è un androide e la puoi togliere se associ una foto al contatto ( vai sulla foto , menu , imposta foto contatto ) oppure se colleghi quella persona al suo account facebook o twitter.

    2)Mp3 Download

    3)Lo schermo del htc gira solo per alcune app .. però se scarichi launcher come ( adw launcher ex o go launcher ex) allora il display ruota anche nella schermata principale

    4)Misà che hai le idee confuse selle ROM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

    michi1998 (14-07-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di michi1998


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Eraclea
    Messaggi
    90
    Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    4)Misà che hai le idee confuse selle ROM
    Molto Chi mi spiego un po' di cose?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michi1998 Visualizza il messaggio
    Molto Chi mi spiego un po' di cose?
    Per i concetti generale puoi guardare qui :

    AndroidWiki

    Una volta che ti sei informato bene puoi iniziare a leggere le guide riportate nella sezione "Htc Desire Modding " e se hai dubbi in merito su una procedura o dei problemi apri un post specifico per la questione.

    Ti consiglio comunque di :
    - Leggerti bene un pò i concetti in via generale o specifica come meglio credi
    - E di agire con consapevolezza e razionalità...visto che ( ci sono passato :P) se vai di fretta o senza documentarti bene può andare storto qualcosa

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

    michi1998 (14-07-11)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di michi1998


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Eraclea
    Messaggi
    90
    Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Per i concetti generale puoi guardare qui :

    AndroidWiki

    Una volta che ti sei informato bene puoi iniziare a leggere le guide riportate nella sezione "Htc Desire Modding " e se hai dubbi in merito su una procedura o dei problemi apri un post specifico per la questione.

    Ti consiglio comunque di :
    - Leggerti bene un pò i concetti in via generale o specifica come meglio credi
    - E di agire con consapevolezza e razionalità...visto che ( ci sono passato :P) se vai di fretta o senza documentarti bene può andare storto qualcosa
    Grazie mille.

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    1]3)Lo schermo del htc gira solo per alcune app .. però se scarichi launcher come ( adw launcher ex o go launcher ex) allora il display ruota anche nella schermata principale
    Ho provato Go Launcher Ex (che devo dire che è stupendo) ma comunque non gira
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)
    OS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michi1998 Visualizza il messaggio
    Grazie mille.



    Ho provato Go Launcher Ex (che devo dire che è stupendo) ma comunque non gira
    Prova ad andare su impostazioni ( del launcher ) - preferenze - display e vedere se è abilitata la voce per ruotare lo schermo perchè io quando lo usavo fino a qualche settimana fa ruotava benissimo.

  10. #7
    Androidiano L'avatar di michi1998


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Eraclea
    Messaggi
    90
    Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Prova ad andare su impostazioni ( del launcher ) - preferenze - display e vedere se è abilitata la voce per ruotare lo schermo perchè io quando lo usavo fino a qualche settimana fa ruotava benissimo.
    Fatto. Prova a darmi qualche sfondo animato carino tipo quello e quello del meteo. Grazie

    Adesso ho scoperto che se metto il cell. in landscape la schermata home si gira ma no lo sfondo
    Ultima modifica di michi1998; 14-07-11 alle 19:46
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)
    OS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michi1998 Visualizza il messaggio
    Fatto. Prova a darmi qualche sfondo animato carino tipo quello e quello del meteo. Grazie

    Adesso ho scoperto che se metto il cell. in landscape la schermata home si gira ma no lo sfondo
    Per lo sfondo animato non so dirti visto che non li uso ... sono carini i primi giorni poi però stufano e consumano batteria.

    Per lo sfondo non saprei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy