CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema rete mobile.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono appena passato a wind e ora ho attivato anche l'abonamento dati per il mio desire, pero' purtroppo non riesco a farlo connettere in 3g neanche a sparargli...... è un ora che lo rivolto come un calzino ( lui e il forum ) alla ricerca di quale possa essere il problema, ma non sono riuscito a venire a capo di niente, in configurazione gli ho detto di gestire sia il wi fi ( che funziona alla grande) sia la rete mobile pero' col piffero....... avevo scaricato anche applicazioni come green battery che all' inizio avevo impostato per disabilitare la rete mobile, bhe l'ho disinstallata ma nulla........
    sicuro come l'oro sto sbagliando qualcosa, ma cosa??????

    grazie a tutti.

    ************************************************** **********

    bho adesso funziona, tutto risolto.
    Ultima modifica di shakland; 15-07-11 alle 00:10 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io non ho capito una cosa... non riesci proprio a connetterti con wind (cioè proprio non scambia dati) o non riesci a connetterti con il 3G?
    perchè se si connette (anche a bassa velocità, con la linea G) allora molto probabilmente è un problema di wind che nella tua zona non trasmette un segnale ad alta velocità.

    Se non si connette proprio (in pratica se non compare nessuna lettera vicino all'icona del segnale) allora è un problema di configurazione:
    impostazioni --> wirless e reti --> reti mobili --> nomi punti d'accesso --> WIND Internet -->
    nome: WIND Internet
    APN: internet.wind

    tutto il resto non si tocca (dovrebbe essere automaticamente configurato)

    spero di esserti stata utile (come avrai capito anch'io mi connetto con wind e posso dirti che non sono soddisfatta, la rete fa acqua da tutte le parti nella mia zona)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao grazie della risposta.....
    pero fortunatamente avevo risolto gia ieri notte e non so come.......
    perche le impostazioni erano tutte settate alla perfezione, pero nulla, poi con il caro e vecchio spegni e riaccendi.... voilà tutto ok.......
    cmq sia io sono arrivato in wind proprio da 3 giorni e nonstante abiti in aperta campagna nei dintorni di arezzo non ho problemi di segnale poi sai a casa c'e' cmq il wi fi.... pero mi prende bene x ora...........
    speriamo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy