CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ma navigare nel markey consuma credito telefonico??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma navigare nel markey consuma credito telefonico??

    ciao ragazzi, scusate la domanda cretina ma sono un profano..
    ieri ho comprato il Desire, mi piace molto ma ho notato una cosa strana..
    solo navigando nel market di Android ho consumato 10MB della quota di utilizzo mobile internet!!!
    ma quindi navigare nel market ha un costo???
    mi sembra strano perchè volevo leggere con calma le varie apps, ma se mi deve salassare...
    grazie in anticipo

    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satomi
    ciao ragazzi, scusate la domanda cretina ma sono un profano..

    ieri ho comprato il Desire, mi piace molto ma ho notato una cosa strana..

    solo navigando nel market di Android ho consumato 10MB della quota di utilizzo mobile internet!!!

    ma quindi navigare nel market ha un costo???

    mi sembra strano perchè volevo leggere con calma le varie apps, ma se mi deve salassare...

    grazie in anticipo



    ciao

    È strano che solo navigando nel market sei riuscito a mangiare 10 mega..o hai scaricato delle app abbastanza pesanti o non è possibile..
    Cmq per navigare nel market devi essere connesso ad internet..quindi sì, si paga..


    Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no vabbè, ma non è possibile!!!
    ma che fregatura è sto market??
    ho provato a spulciare ancora un po e nel giro di 10 minuti mi sono stati scalati altri 5MB di traffico!!
    ma scusate come si fa a leggere con calma il contenuto delle Apps se il SO ti salassa cosi????

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satomi
    no vabbè, ma non è possibile!!!

    ma che fregatura è sto market??

    ho provato a spulciare ancora un po e nel giro di 10 minuti mi sono stati scalati altri 5MB di traffico!!

    ma scusate come si fa a leggere con calma il contenuto delle Apps se il SO ti salassa cosi????

    C'è qualcosa che non va..perché anche se stai fermo 10 minuti su quella pagina non scala mb di traffico..hai qualche programma attivo che è connesso a internet?


    Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non credo, ho solo le previsioni del tempo ma c'erano appena ho acceso il cellulare. dove devo controllare eventualmente?
    un applicazione che ho invece è quella per la posta di Yahoo ma ci sono entrato solo un paio di volte, senza aprire le mail che vedevo arrivare. è forse quella?

    ************************************************** ********

    altra domanda: qualcuno sà come devo fare per aggiornare la versione di Android? ho la 2.2 e non mi è apparso alcun avviso di notifica nuova release da scaricare.
    Ultima modifica di shakland; 15-07-11 alle 17:52 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Andare nel market sì, consuma traffico, per il semplice motivo che da qualche parte dovrà pur scoprire quali applicazioni sono disponibili (e no, non può tenerle in memoria nel cell perché continuano ad aggiungerne ogni giorno, quindi deve stare aggiornato). Ma 10 Mega sono tantissimi, con 10 mega ci scarichi un po' di applicazioni, navigare nel market per venti minuti può al massimo farti consumare qualche centinaio di kilobytes!
    L'applicazione della posta di Yahoo ha qualche problema di sincronia, sì: prova a terminarla, o a disinstallarla, e guarda se le cose migliorano.

    Per i tuoi aggiornamenti, hai già l'ultima versione di Android disponibile ufficialmente tramite gli aggiornamenti HTC, FORSE entro fine mese dovrebbero rilasciare l'aggiornamento alla 2.3, ma nulla è certo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy