Molto improbabile. Più probabile invece che tu lasci andare il tasto VOL- prima del tempo!
LucaUbi (24-04-12)
Scusami , credevo di non aver inviato il messaggio , comunque nonostante il tasto volume down sia in perfette condizioni non riesco a visualizzare il boot ..
Comunque mi compare sempre la schermata di caricamento della Rom "Insert Coin" .... non riesco a capire il motivo ...
Ultima modifica di LucaUbi; 24-04-12 a 17:24
salve a tutti,
scrivo per un problema col mio Htc Desire:
stamattina mi si è impallato presentando l'errore "processo com.android.phone interrotto", dopo averlo spento non mi è più stato possibile riaccenderlo, dato che si riavvia continuamente da quel momento, finchè non tolgo la batteria; l'unica schermata che appare è quella bianca con la scritta Htc-quietly brilliant...
Esiste un modo per recuperare i dati presenti sul cellulare, quali sms, foto, contatti, ecc, non salvati in precedenza??
Il telefono è ancora in garanzia, e non l'ho mai "toccato" in nessun modo, se non erro la versione del sw era la 2.2.2, ovvero l'ultimo aggiornamento rilasciato ufficialmente da htc.
Grazie in anticipo
ciao a tutti sono nuovo del forum, c'è qualcuno ce può aiutarmi con il root del mio htc desire?ho provato diverse procedure unrevocked, revolutionay ecc ecc ma niente non riesco ad ottenere i permessi. mi sono accorto che ho una strana versione del mio desire BRAVO PVT4SHIP S-ON HBOOT 1.03.0003. il tutto servirà per installare una nuova rom per riprendere il mio cell che fa cagare si blocca e ho il limite dei 150 mb di memoria.