FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 47 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 202 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1212 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

!!! Domande frequenti e risposte frequenti !!!

Androidiano VIP L'avatar di shakland
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III
    Thanks
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaUbi Visualizza il messaggio
    Ho preso da poco un HTC Desire usato e vorrei sapere come faccio a capire in che situazione sono (se è già rootato, se la rom è originale , se ho già creato uno spazion ext sulla SD...)
    Quando accendo il terminale con la combinazione di tasti Power+VolumeDown non mi parte l'HBOOT ... significa che non c'è l'ho?

Grazie in anticipo!!
    Molto improbabile. Più probabile invece che tu lasci andare il tasto VOL- prima del tempo!

2. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

LucaUbi (24-04-12)

3.  
    Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Scusami , credevo di non aver inviato il messaggio , comunque nonostante il tasto volume down sia in perfette condizioni non riesco a visualizzare il boot ..
    Comunque mi compare sempre la schermata di caricamento della Rom "Insert Coin" .... non riesco a capire il motivo ...
    Ultima modifica di LucaUbi; 24-04-12 a 17:24

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

salve a tutti,
    scrivo per un problema col mio Htc Desire:

stamattina mi si è impallato presentando l'errore "processo com.android.phone interrotto", dopo averlo spento non mi è più stato possibile riaccenderlo, dato che si riavvia continuamente da quel momento, finchè non tolgo la batteria; l'unica schermata che appare è quella bianca con la scritta Htc-quietly brilliant...
    Esiste un modo per recuperare i dati presenti sul cellulare, quali sms, foto, contatti, ecc, non salvati in precedenza??

Il telefono è ancora in garanzia, e non l'ho mai "toccato" in nessun modo, se non erro la versione del sw era la 2.2.2, ovvero l'ultimo aggiornamento rilasciato ufficialmente da htc.

Grazie in anticipo

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo del forum, c'è qualcuno ce può aiutarmi con il root del mio htc desire?ho provato diverse procedure unrevocked, revolutionay ecc ecc ma niente non riesco ad ottenere i permessi. mi sono accorto che ho una strana versione del mio desire BRAVO PVT4SHIP S-ON HBOOT 1.03.0003. il tutto servirà per installare una nuova rom per riprendere il mio cell che fa cagare si blocca e ho il limite dei 150 mb di memoria.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio