CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fotocamera non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fotocamera non funzionante

    ciao ragazzi ..
    ho comprato un desire da circa 9 mesi .Tutto è filato liscio sino ad oggi quando avrei dovuto fare una foto e l'applicazione fotocamera non ha funzionato. Lo schermo mi appare nero ma se clicco i vari tasti ritorno alla mia home senza problemi
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.

    Ps L'ho comprato da media world. Mi chiedevo se dovessi rifermi a loro per la garanzia poiche ho visto che a Udine non ci sono centri autorizzati HTC.
    Ho anche il coperchio posteriore che sta perdendo la pellicola gommosa ...me lo cambieranno in assistenza oppure non è compreso ? mi daranno un muletto o mi dovro arrangiare io ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Prova con un differente sw di fotografia. Proprio ora ho risolto un problema con lgcamera, in pratica quando facevo un video con l'app videocamera htc l'audio era totalmente disturbato e con fruscii, con lgcamera ora va tutto bene. Prova lgcamera free e vedi se ti risolve, ha un sacco di opzioni e di valori che la fotocamera ufficiale non ha, funziona una bomba
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy