CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Htc Desire problemi: Batteria, Tasto Accensione, Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Htc Desire problemi: Batteria, Tasto Accensione, Fotocamera

    Ho cercato sul forum e non ho trovato un altro thread simile.
    Quindi posto il mio problema in questa nuova discussione.
    Il mio htc desire potrebbe essere un ottimo cellulare, se solo funzionasse
    Ha diversi problemi e proprio oggi lo manderò in assistenza. Ma il problema che mi ha colpito di più è che la batteria fa davvero schifo! sono praticamente sicuro che sia un problema del mio cellulare.
    Anche perchè mentre il Desire è agganciato alla carica e lo sfrutto per qualche giochino, la batteria si scarica comunque! Anche se è in carica! E' una cosa praticamente impossibile!
    Avete suggerimenti? Da cosa potrà derivare questo problema?

    Ho deciso di scrivere una lettera all'assistenza htc in modo che leggano tutti i problemi del cellulare e che non me lo rimandino indietro con qualcosa di non risolto

    Questa è la lettera:

    Gorizia, 6 Settembre 2011

    ASSISTENZA TECNICA HTC DESIRE

    Gentile Assistenza Tecnica HTC,

    scrivo questo documento per spiegare esattamente il problema presentato dal mio dispositivo HTC Desire ed esplicitare l’intervento che richiedo sia effettuato. Premetto che non sono il primo possessore di questo telefono, e credo, purtroppo, che il precedente proprietario abbia cercato di togliere la vite in alto a destra presente sulla scocca del cellulare (non so per quale motivo). Mi sono accorto di ciò solo quando sono andato ad inserire la sim una volta arrivato a casa. Il telefono è ancora in garanzia e spero che questo piccolo problema non influisca su quest’ultima. Detto ciò espongo i problemi del cellulare.


    PROBLEMA:

    Il telefono ha diversi problemi, i principali sono:
    • La fotocamera non funziona. Vede le fonti di luce con uno spettro verde e non con colori reali, mentre gli oggetti che non emettono luce sono completamente neri.
    • La vibrazione, non so per quale motivo, non funziona e per me è indispensabile poiché uso il dispositivo prevalentemente in modalità silenziosa.
    • Il tasto di accensione, a volte, fa contatto e fa aprire il menu che mostra le opzioni di spegnimento e i profili del telefono senza che io lo prema.
    • La batteria ha una durata pessima. In 20 minuti di conversazione mi è andato via il 50 %. E in 4 ore con il cellulare prevalentemente in standby si è scaricata. Inoltre anche avendo il cellulare attaccato alla carica, giocando la batteria si consuma lo stesso! Avevo il cellulare in carica al 30%, dopo aver giocato mezz’ora senza aver mai staccato l’usb noto che il cellulare è al 23%. Come è possibile?!
    • La lock screen continua ad accendersi e spegnersi senza andare mai in standby. Appena blocco il telefono la schermata di blocco resta accesa per 10 secondi, si oscura per un attimo e poi si riaccende. Continua così senza mai fermarsi.
    • Ultimo problema, che non so se sia un vero problema, è che il cellulare si scalda davvero tanto. Non avendo mai avuto tra le mani altri cellulari dello stesso modello non so se sia un problema solo del mio o se sia normale per tutti i dispositivi Desire.


    RICHIESTA:

    Chiedo quindi che i problemi vengano risolti e se possibile vorrei essere messo al corrente di quello che è stato fatto al dispositivo, visto anche l’elevato costo del cellulare. So di non essere il primo a mandare il Desire in assistenza, però spero di essere l’ultimo. Per un cellulare facente parte della fascia top di htc e che è stato pagato 499 euro ci si aspetta un device privo di inceppi. Spero che i problemi siano risolvibili poiché senza di essi il cellulare sarebbe davvero uno dei migliori in circolazione. Spero anche che non mi sia rispedito il tutto indietro con la solita scritta “non sono stati riscontrati problemi”, poiché questi ci sono e sono evidenti. Ci tengo inoltre a precisare che il telefono non è mai caduto e si può ben vedere dalla scocca priva di graffi.
    Vi ringrazio in anticipo



    Se avete suggerimenti per migliorarla o correzioni che pensate sia giusto apportare ditemelo!

    Purtroppo un cellulare così con questi problemi è una cosa che fa davvero venir da piangere

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    io non vorrei che fossero tutti problemi dovuti al S.O.!! hai provato a cambiare rom?? o meglio hai già sbloccato o è ancora 'vergine'??
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    io non vorrei che fossero tutti problemi dovuti al S.O.!! hai provato a cambiare rom?? o meglio hai già sbloccato o è ancora 'vergine'??

    Non ho ancora provato, ma il sistema operativo è Froyo 2.2 Originale htc... Non credo dovrebbe essere "dannoso"... Per il fatto della vibrazione tra l'altro ho anche provato applicazioni che facessero vibrare il motorino, ma niente. Neanche un rumorino che mi indicasse un piccolo spostamento.
    Ultima modifica di hardrock06; 07-09-11 alle 13:34

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    no. però qualche app dannosa potrebbe aver 'instabilizzato' il S.O.!! fai un reset totale (impostazioni-->sd e memoria telefono-->ripristino dati fabbrica)!il cell ti tornerà come appena comprato. se darà ancora problemi allora sono difetti HW!!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    no. però qualche app dannosa potrebbe aver 'instabilizzato' il S.O.!! fai un reset totale (impostazioni-->sd e memoria telefono-->ripristino dati fabbrica)!il cell ti tornerà come appena comprato. se darà ancora problemi allora sono difetti HW!!
    Ecco il reset totale l'ho già fatto è quello il punto... Il telefono resta così... Anche secondo me è un problema hardware... Però diciamo che ci speravo ancora che fosse solo SW
    Più che altro dici che faranno storie per la garanzia visto quel problema della vite?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy