CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[CHIUSO] Riavvio continuo dovuto al surriscaldamento......scheda madre!?Non credo....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [CHIUSO] Riavvio continuo dovuto al surriscaldamento......scheda madre!?Non credo....

    Allora....inzio ad essere preoccupato....con la ROM stock e nel primo periodo che usavo InsertCoin non ho MAI avuto problemi di riavvio dovuti al SURRISCALDAMENTO!
    (uso il tel come navigatore...ha raggiunto temperature folli....mai un riavvio...)


    Ad oggi............con RcMix, Reflex e Cyanogen.....appena il telefono tocca quota 37 gradi circa si riavvia!!!!
    Il problema si presenta sopratutto col navigatore.....dopo una decina di minuti......TAC.....riavvio.....
    E quando uso il telefono mentre è attaccato al caricabatteria...

    Ho provato a cambiare tavola, a cambiare ROM, ad abbassare la frequenza massima della cpu.....

    Ora ho la Cyano 7....che scalda mooolto meno di una Sense.....ma quando arriva a quella temperatura.......si riavvia......



    A me pare molto strano sia il problema classico di scheda madre.....dato che mi fa questo scherzetto solo da un mesetto a questa parte.......



    ...qualcuno ha qualche brillante idea in merito????



    Edit : ora mi si è appena riavviato ad una temperatura decisamente più bassa di 37 gradi......non scottava nemmeno.......ma era sotto carica e stavo provando ad usare il navigatore.....

    No riesco a capire....si riavvia senza logica....semplicemente quando lo metto sotto stress......
    Ultima modifica di nicks87; 12-09-11 alle 18:16



  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Allora....inzio ad essere preoccupato....con la ROM stock e nel primo periodo che usavo InsertCoin non ho MAI avuto problemi di riavvio dovuti al SURRISCALDAMENTO!
    (uso il tel come navigatore...ha raggiunto temperature folli....mai un riavvio...)


    Ad oggi............con RcMix, Reflex e Cyanogen.....appena il telefono tocca quota 37 gradi circa si riavvia!!!!
    Il problema si presenta sopratutto col navigatore.....dopo una decina di minuti......TAC.....riavvio.....
    E quando uso il telefono mentre è attaccato al caricabatteria...

    Ho provato a cambiare tavola, a cambiare ROM, ad abbassare la frequenza massima della cpu.....

    Ora ho la Cyano 7....che scalda mooolto meno di una Sense.....ma quando arriva a quella temperatura.......si riavvia......



    A me pare molto strano sia il problema classico di scheda madre.....dato che mi fa questo scherzetto solo da un mesetto a questa parte.......



    ...qualcuno ha qualche brillante idea in merito????



    Edit : ora mi si è appena riavviato ad una temperatura decisamente più bassa di 37 gradi......non scottava nemmeno.......ma era sotto carica e stavo provando ad usare il navigatore.....

    No riesco a capire....si riavvia senza logica....semplicemente quando lo metto sotto stress......
    Oi oi, mi sà proprio che è quel problema. Si manifesta un po' a random. Ad alcuni si è manifestato quasi subito(un mesetto dopo l'acquisto) ad altri anche un anno dopo. Insomma se è in garanzia spediscilo(dopo l'UnRoot ovviamente) che ti sostituiscono la scheda madre. Purtroppo dovrai rimanere un po' senza, ma almeno dopo non scalderà più, ne si riavvierà. Il mio vecchio Desire(ora in possesso di mio fratello) non ha mai avuto problemi, ma nel caso non esiterei a mandarlo, anche se appena accennato.
    HTC Generation:
    Ex-Device: HTC Desire
    Google Generation:
    Ex-Device: Nexus S
    <----------------->
    Now:
    Device: Galaxy Nexus
    ROM: Paranoid Android 2+

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastermarks Visualizza il messaggio
    Oi oi, mi sà proprio che è quel problema. Si manifesta un po' a random. Ad alcuni si è manifestato quasi subito(un mesetto dopo l'acquisto) ad altri anche un anno dopo. Insomma se è in garanzia spediscilo(dopo l'UnRoot ovviamente) che ti sostituiscono la scheda madre. Purtroppo dovrai rimanere un po' senza, ma almeno dopo non scalderà più, ne si riavvierà. Il mio vecchio Desire(ora in possesso di mio fratello) non ha mai avuto problemi, ma nel caso non esiterei a mandarlo, anche se appena accennato.
    Che noce!!! Quindi dici che non ha senso che faccia altre prove con sd diverse, rom diverse, tavole, radio, ril......... è hardware quasi di sicuro??

    Vorrei esserne certo prima di fare l'unroot.......



  5. #4
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Che noce!!! Quindi dici che non ha senso che faccia altre prove con sd diverse, rom diverse, tavole, radio, ril......... è hardware quasi di sicuro??

    Vorrei esserne certo prima di fare l'unroot.......
    Guarda, prova a fare tutte le prove, giusto per essere sicuri, ma i sintomi sono quelli. Comunque tentar non nuoce, ma non ci spererei molto
    HTC Generation:
    Ex-Device: HTC Desire
    Google Generation:
    Ex-Device: Nexus S
    <----------------->
    Now:
    Device: Galaxy Nexus
    ROM: Paranoid Android 2+

  6. #5
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Via il dente, via il dolore. Il fatto che il problema non si sia manifestato prima non vuol dire niente. E' roba elettronica, non da avvisaglie. Anche a me è andato per qualche mese, poi il problema mi si è presentato. Anche con l'unroot il difetto rimaneva. Se lo usi come navigatore, magari sotto carica, arriva in un lampo a 35-37 gradi, e se sistematicamente a quella temperatura ti si riavvia, mettiti il cuore in pace e mandalo in assistenza. Prima lo mando, prima torna.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Che noce!!! Quindi dici che non ha senso che faccia altre prove con sd diverse, rom diverse, tavole, radio, ril......... è hardware quasi di sicuro??

    Vorrei esserne certo prima di fare l'unroot.......
    Guarda per darti conferma ti dico che io ho vuto gli stessi sintomi... si riavviava quando usavo il navigatore e soprattutto quando usavo la connessione dati in 3G ed anche quando lo usavo mentre era in carica...

    E la cosa più buffa che questi problemi mi si sono presentati quasi 1 anno dopo... a nulla è servito, ripristino, cambio rom, ecc ecc...

    Semplicemente sono andato la centro 3 e in 2 settimane nette mi hanno risolto il problema cambiando scheda madre...

    Fai attenzione quando torna perchè io l'ho mandato che era PVT-1 ed ora ho PVT-4....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Via il dente, via il dolore. Il fatto che il problema non si sia manifestato prima non vuol dire niente. E' roba elettronica, non da avvisaglie. Anche a me è andato per qualche mese, poi il problema mi si è presentato. Anche con l'unroot il difetto rimaneva. Se lo usi come navigatore, magari sotto carica, arriva in un lampo a 35-37 gradi, e se sistematicamente a quella temperatura ti si riavvia, mettiti il cuore in pace e mandalo in assistenza. Prima lo mando, prima torna.
    Non si riavvia SISTEMATICAMENTE!

    Per esempio prima si è riavviato usandolo attaccato in carica intorno ai 34 gradi.

    Ora è a 36.6 ma non si è ancora riavviato.


    Già che ci sono Blondz...visto che ho la Cyano con tavola Cm7r2 per flashare la RUU devo prima mettere una ROM Sense....e anche rimettere la tavola stock!?


    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Guarda per darti conferma ti dico che io ho vuto gli stessi sintomi... si riavviava quando usavo il navigatore e soprattutto quando usavo la connessione dati in 3G ed anche quando lo usavo mentre era in carica...

    E la cosa più buffa che questi problemi mi si sono presentati quasi 1 anno dopo... a nulla è servito, ripristino, cambio rom, ecc ecc...

    Semplicemente sono andato la centro 3 e in 2 settimane nette mi hanno risolto il problema cambiando scheda madre...

    Fai attenzione quando torna perchè io l'ho mandato che era PVT-1 ed ora ho PVT-4....

    Mi sa tanto che farò questo unroot......e che manderà in assistenza.....che tristezzaaaaaa!!!!!!



  9. #8
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Non si riavvia SISTEMATICAMENTE!

    Per esempio prima si è riavviato usandolo attaccato in carica intorno ai 34 gradi.

    Ora è a 36.6 ma non si è ancora riavviato.


    Già che ci sono Blondz...visto che ho la Cyano con tavola Cm7r2 per flashare la RUU devo prima mettere una ROM Sense....e anche rimettere la tavola stock!?





    Mi sa tanto che farò questo unroot......e che manderà in assistenza.....che tristezzaaaaaa!!!!!!
    Yes, più semplicemente, cambia tavola, flasha una rom con sense e poi fai la RUU.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ...tra 15 gg saprò la sorte del mio fidato compagno d'avventure....

    Htc sono nelle tue mani........speriamo bene........



  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al 99% si tratta proprio della scheda madre......spero che tu abbia allegato al telefono, una dettagliata descrizione del problema, altrimenti corri il rischio di vederti rispedire il device con il solo aggiornamento software....non sempre è così, ma da esperienza personale l'assistenza HTC non è il massimo...anzi se può devia l'ostacolo.....buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy