CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

forse acquisto desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse acquisto desire

    dovrei comprare il desire ma ciò che mi frena è il fatto che soffre di riavvii...ho letto che il problema è legato al modem, quindi se si naviga in rete mobile o con il navigatore...io che non uso internet con rete mobile,ma solo tramite wifi, posso avere lo stesso il prolema del riavvio? cioè si presenta quando ci sono connessione dati ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Il problema dei riavvii è un problema particolare ma una cosa è sicura: o ce l'hai o non ce l'hai.
    Dico che è particolare perchè a molti utenti non si è presentato subito ma dopo anche alcuni mesi ed il problema risiede direttamente nella scheda madre del Desire. I pezzi difettosi sono quelli prima serie e quindi più vecchi e quindi difficilmente se lo acquisti nuovo avrai questo problema, dovresti avere una dose notevole di sfiga.
    Il problema è legato molto alla connessione rete cellulare, se poi in parallelo viene anche usato altro come applicazioni piuttosto che ancora peggio il GPS, il riavvio è grantito (se ovviamente si ha la scheda madre falla ta, altrimenti no!). Io ho usato rete cellulare, navigatore, applicazioni e fotocamera anche tutto insieme e non mi si è mai riavviato, ovviamente si scalda e questo capita a TUTTI gli smartphone e dicendo TUTTI intendo anche i nuovi Samsung Galaxy S II, iPhone ecc ed è normale.
    Quindi, se lo acquisti nuovo vai tranquillo, se lo acquisti usato chiedi al venhditore se è un PVT-1 oppure PVT-3 o 4 oppure se ha uno schermo AMOLED oppure SLCD: gli amoled sono prima serie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta...il cell sto prendendo usato e avrà + o - un anno...il venditore mi ha detto che in un anno si sarà riavviato un 2/3 volte

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti posso consigliare vivamente di lasciare perdere.....io ho un desire che in wifi è una bomba a patto che non ne abusi, perchè in riavvio ci va anche con quel collegamento specie con Google Earth dopo piu' tempo, mentre in 3g va in riavvio, il problema riavvio avviene in maniera graduale, e se ha cominciato a dare segni di malfunzionamento, significa che presto si riavvierà di continuo, e credimi lo lanceresti contro il muro....un consiglio??? Lascia perdere HTC e acquista dell'altro ne guadagni in soldi, tempo e salute.
    Ultima modifica di MAESTRO; 03-10-11 alle 17:00

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAESTRO Visualizza il messaggio
    Ti posso consigliare vivamente di lasciare perdere.....io ho un desire che in wifi è una bomba a patto che non ne abusi, perchè in riavvio ci va anche con quel collegamento specie con Google Earth dopo piu' tempo, mentre in 3g va in riavvio, il problema riavvio avviene in maniera graduale, e se ha cominciato a dare segni di malfunzionamento, significa che presto si riavvierà di continuo, e credimi lo lanceresti contro il muro....un consiglio??? Lascia perdere HTC e acquista dell'altro ne guadagni in soldi, tempo e salute.
    Avevo un desire che si riavviava.
    Il problema si è presentato dopo 6 mesi però!

    Portato in assistenza in garanzia. Sostituita scheda madre in 15 gg esatti.

    Desire perfettamente funzionante.

    Assistenza Htc: voto = 10 (valuto la mia esperienza personale!)



  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAESTRO Visualizza il messaggio
    Ti posso consigliare vivamente di lasciare perdere.....io ho un desire che in wifi è una bomba a patto che non ne abusi, perchè in riavvio ci va anche con quel collegamento specie con Google Earth dopo piu' tempo, mentre in 3g va in riavvio, il problema riavvio avviene in maniera graduale, e se ha cominciato a dare segni di malfunzionamento, significa che presto si riavvierà di continuo, e credimi lo lanceresti contro il muro....un consiglio??? Lascia perdere HTC e acquista dell'altro ne guadagni in soldi, tempo e salute.
    Cerchiamo di non dare consigli soggettivi ed in malafede. HTC è un ottimo marchio, a detta di alcuni forse il migliore. Certo questo problema alla serie Desire ha ficcato una bella mazzata alla reputazione HTC ma sicuramente l'assistenza ce la mette sempre tutta per soddisfare il cliente, se qualcuno ha avuto dei tempi di attesa interminabili forse è perchè ne avevano a migliaia da riparare, non ci avete pensato?
    Detto questo se il problema è già capitato, lascia perdere. Rischi soltanto di trovarti un terminale che piano piano si riavvierà sempre di più e ti farà odiare il telefono se non addirittura android portndoti ad acquistare altro in futuro. Cercane un altro o magari un terminale più nuovo di modo da poterlo rivendere tra un pò senza perderci troppo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il DESIRE Z presenta lo stesso problema del desire normale?o non ha questo difetto?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Avevo un desire che si riavviava.
    Il problema si è presentato dopo 6 mesi però!

    Portato in assistenza in garanzia. Sostituita scheda madre in 15 gg esatti.

    Desire perfettamente funzionante.

    Assistenza Htc: voto = 10 (valuto la mia esperienza personale!)
    voto 10 per la sostituzione della scheda madre,prova a chiedere la sostituzione del display...cavolate a parte,niks87 riduci la dimensione della firma per favore...
    scusate l'ot.

    visto che ci sono dico anche io la mia : da marzo 2011 ad oggi nessun riavvio...come ha detto shakland,il problema del riavvio era un problema dei desire "vecchi",quelli che trovi oggi in negozio dovrebbero essere quelli nuovi senza nessun problema particolare a meno che non siano rimanenze di magazzino e allora può darsi che sia ancora un desire vecchiuo invenduto...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    voto 10 per la sostituzione della scheda madre,prova a chiedere la sostituzione del display...cavolate a parte,niks87 riduci la dimensione della firma per favore...
    scusate l'ot.
    Io valuto l'assistenza per il problema riavvio (che è quello per cui si sta discutendo) e, nel mio caso specifico, sono stati perfetti!
    E' così grave se uno è soddisfatto dell'assistenza htc???

    OT: ho messo a posto la firma....



  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    infatti ho confermato,voto 10 per la sostituzione della scheda madre,anche io sono stato più che soddisfatto ma per il resto secondo me no...ovviamente sono opinioni personali

    ritornando al problema dell'utente...secondo me fedetoto non ti devi preoccupare così tanto SE LO COMPRI NUOVO,se invece lo compri usato,fai un minimo di attenzione...magari provalo di persona prima d comprarlo...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy