CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi dopo il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemi dopo il root

    Un mio amico mi ha rootato il telefono e poco alla volta si presentano alcuni problemi che non mi convincono:

    1- quando premo il tasto per accenderlo dopo averlo spento, non parte, bisogna tenere premuto il tasto per 5 sec;
    2- la sincronizzazione dei contatti con quelli di facebook non avviene;
    3- effettuando il logout dell'app face, i contatti della rubrica associati a quelli di face, si perdono e sono costretto a ri-associarli uno alla volta;
    4- k9-mail, non vedo più l'home page con i due account, per passare da un'account all'altro bisogna andarci dal menù.

    Come risolvo ???

    Grazie,
    ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ci hai dato molte informazioni: i problemi li hai esposti bene, ma il tuo amico che rom ti ha montato? Ti ha fatto anche lo S-OFF? Ha cambiato la tavola delle partizioni? Ha cambiato recovery?
    Suppongo che il root sia stato fatto per ovviare alla poca memoria, quindi avrà utilizzato una rom con A2SD o DatatoSD o altro. Quale?
    Che SD hai e come è stata partizionata?
    Senza queste informazioni ti posso solo dire che mi sembra un problema di rom o di SD poco performante, l'una o l'altra vanno cambiate.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops, avete ragione mi sono dimenticato di inserire le info

    Allora, ROM: Revolution 1.7 A2SD; S-OFF: fatta tramite revolution; tavola partizioni cambiata in DATA++; Revovery: AMON-RA 1.0.1; SD da 8gb partizionata in due parti, principale da 6,7gb e ext4 da 1.19gb;

    Purtroppo ho dovuto fare fatto il root per il solito problema della memoria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy