CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Batteria potenziata? Può essere una soluzione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria potenziata? Può essere una soluzione?

    Buongiorno a tutti, in questi giorni sto pensando di prender una batteria potenziata per il mio Desire, stavo vedendo questa nello specifico Link eBay, secondo voi può essere una soluzione alla scarsa durata della batteria? I miglioramenti si vedono? Ma sopratutto può essere "nociva" al telefono?

    Grazie, se qualcuno le ha provate accetto consigli e opinioni.

    Fabrizio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    se posso darti un'opinione allora non la prendere i motivi sono diversi:
    1) il 3 non sta dentro il 2, se guardi le batterie attuali si attestano tutte sui 1500mah perchè in quello spazio ci stanno tante celle con la tecnologia attuale, non esistono batterie 50% piu "capienti" sullo stesso spazio la massimo di può trovare un 10% in piu con celle di qualità.
    2) dicono che è giapponese ma poi le è cinese Oggetto in vendita direttamente dalla cina a 8 euro
    se proprio la vuoi provare, questa cinesata che durerà sicuramente meno dell'originale nuova, prendila diretta in cina e ci fai sapere.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bè si ragionandoci su in effetti ne ho trovata un altra che è più grande ma non mi piace il desire più "gonfiato"...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWolf07 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, in questi giorni sto pensando di prender una batteria potenziata per il mio Desire, stavo vedendo questa nello specifico Link eBay, secondo voi può essere una soluzione alla scarsa durata della batteria? I miglioramenti si vedono? Ma sopratutto può essere "nociva" al telefono?

    Grazie, se qualcuno le ha provate accetto consigli e opinioni.

    Fabrizio
    Questo coso non è sicuramente una batteria da 2430mah..!! E' una palese cinesata che se sei fortunato durerà come la batteria che hai adesso ma potrei scommeterci una birra che durerebbe meno, e anche parecchio. Non mi stupirebbe se fosse una fantastica zinco-carbone dalla durata di 1-2 ore! Diffidate da queste cose luccicanti sottocosto! La batteria del Galaxy Note (decisamente più grosso del Desire e quindi con più spazio per la batteria) è di 2500mah, la vedo molto dura che quell'asta ebay sia onesta. A meno che il produttore non abbia una tecnologia esclusiva che non vende alla Samsung, Apple o HTC per svariati milioni di dollari! Le batterie vermente maggiorate per il Desire ci sono ma sono dei mattoni come questa:

    3000mAh Extend Akku Batterie Cover fur HTC Desire G7 | eBay

    Ovvero molto più spesse con tanto di cover maggiorata, quell'altr lasciala perdere

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti essendo molto scettico ho chiesto proprio per vedere la vostra opinione e non ho acquistato niente. E' curioso però perchè ho chiesto informazioni anche a chi ha comprato questa batteria e mi ha detto che come durata in stand-by è uguale, cambia la durata sotto stress che a sua impressione sembra migliore. Bah.. credo che mi terrò questa originale Grazie comunque

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma poi leggo male o le vendono a 100 Euro? Questa è una truffa legalizzata.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Il mio mondo eBay - trasfer71

    Il mio mondo eBay - maximo70

    http://myworld.ebay.it/bocia83

    Il mio mondo eBay - justinfinticchi

    Il mio mondo eBay - giuseppeprosperi

    Il mio mondo eBay - kencina

    Questi sono i 7 utenti che hanno acquistato la fantomatica batteria da 2430mah. Prova a scrivergli e chiedergli come si sono trovati e facci sapere, credo interesserebbe a molti! Ah questi 7 utenti la batteria l'hanno pagata circa 12€, credo e spero che 100€ sia un errore di digitazione durante l'inserzione dell'asta. E dato che probabilmente è così, 12€ per una batteria del genere è più che regalata, indi per cui scordatevi che sia verosimile Ma tentar non nuoce..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh potrebbero anche essere utenti fasulli però quei 7 e dire che va benissimo.... quindi il dubbio cmq ti rimane.......... io francamente ho comprato solo un'altra batteria originale della htc come backup e stop....pagandola mi pare 15 euro....

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Mah 7 fake sarebbero tantini, prova a chiedere e valuta dalle risposte. Le cosa più sospette sono che sia da 2430mah essendo così piccola, che costasse 12€ per un oggetto così "avanzato" e che ora costi 100€. Il tutto puzza un bel pò.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    beh spesso su Ebay i venditori mettono, nelle vendite "compralo subito" senza scadenza, un prezzo altissimo quando hanno finito le scorte, per poi ripristinare il prezzo giusto quando le hanno di nuovo, questo non toglie che siano cmq un pacco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy