CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Visualizzazione contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visualizzazione contatti

    Ciao ragazzi, volevo chiedere come mai se dalla home page apro "telefono" dalla barra in basso, posso visualizzare i contatti facebook che hanno un numero di telefono, mentre se apro l'applicazione "contatti" , questi non li visualizzo.

    Su "account e sincronizzazione" ho l'applicazione facebook disattivata; su "contatti" ho la sincronizzazione solo con google.

    come mai questa discordanza? come faccio a non far apparire i contatti facebook all'interno di "telefono"?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Devi attivare la visualizzazione dei contatti facebook?! Apri i contatti e clcica su menù, la troverai nelle impostazioni..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, no. In pratica col tasto "TELEFONO" nella barra inferiore, mi fa visualizzare tutti i contatti: i miei e quelli di alcuni amici di facebook che hanno inserito li i loro numeri di telefono.
    Nel programma "CONTATTI" invece, visualizzo solo i miei (perchè nelle impostazioni di visualizzazione ho messo solo la spunta su "google".

    Come faccio a NON far visualizzare i contatti di facebook da "TELEFONO"?

    Per capirci ancora meglio:
    Se vado in contatti e clicco il tasto per veder la lista di tutti i contatti, vedo i contatti registrati sul telefono (fin qui tutto bene). Se qualcuno di questi è "linkato" a FB vedo la foto altrimenti no. (fin qui tutto bene).
    MA se devo mandare un sms e vado in "nuovo messaggio" e clicco l'icona per sceglier il destinatario tra i contatti vedo tutti i contatti, compresi quelli di facebook (e non mi interessa vederli lì quando devo mandar un sms...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy