Androidiani.com

La più grande community italiana su Android

Vecchio 05-07-09, 11:26   #1 (permalink)
Senior Member

L'avatar di Enrico

Predefinito installare official hero

ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a cambiare fw al mio g1 bianco, ho deciso di mettere "official hero"

però ho qualche domanda:

1) io ho la roger, quindi ho lo special spl, va bene quello ho me ne serve uno nuovo?

2) quando creo le partizione sulla micro sd (8gb classe 4) quella da ext2/3 da quanto deve essere?

3) purtroppo dal market non mi fa scaricare my backup pro (market castrato ) come faccio a salare tutte le app installate? ho visto che con "applicationmanager" le posso spostare su sd può essere una soluzione valida per salvarle? considerando che ho anche delle app a pagamento (tipo bluex e bloo) e ovviamente non mi va di ricomprarle

4) quanto è utilizzabile questo fw? non vorrei che crasha ogni 5 secondi e risulta lentissimo

ciao a tutti e grazie dei consigli
Enrico non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links

Samsung i7500 Galaxy
Vecchio 05-07-09, 11:32   #2 (permalink)
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Enrico Visualizza messaggio
ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a cambiare fw al mio g1 bianco, ho deciso di mettere "official hero"

però ho qualche domanda:

1) io ho la roger, quindi ho lo special spl, va bene quello ho me ne serve uno nuovo?

2) quando creo le partizione sulla micro sd (8gb classe 4) quella da ext2/3 da quanto deve essere?

3) purtroppo dal market non mi fa scaricare my backup pro (market castrato ) come faccio a salare tutte le app installate? ho visto che con "applicationmanager" le posso spostare su sd può essere una soluzione valida per salvarle? considerando che ho anche delle app a pagamento (tipo bluex e bloo) e ovviamente non mi va di ricomprarle

4) quanto è utilizzabile questo fw? non vorrei che crasha ogni 5 secondi e risulta lentissimo

ciao a tutti e grazie dei consigli
4) è poco utilizzabile..lentissimo..
1) usa quello che ti dicono nelle guide per hero..
2) 500mb bastano..se vuoi fai anke un giga..
3) astro te lo fa fare
Matt39 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato