CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

ottenere root nel g1/dream/my touch 3g in UN CLICK!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    eccoti il link da dove puoi scaricarla: [ROM] {G1/MT3G} SuperBadCM5 v1.7 Stable [6/28/2010] - AndroidSPIN Forums
    prima di flasharla fai wipe/data factory reset. wipe cache e wipe devilk....poi fai il flash della rom...a differenza della cyano, questa ha già di suo le google apps e perciò il flash è uno solo e NON 2 cone nella CM...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato con la CM 5.0.8 ma niente anche facendo i WIPE ;
    inizia a fare la stessa cosa quindi ho bloccato tutto.
    Ho scaricato la rom. Serve una patch italiano?
    Comunque ora provo...

    A presto

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    no vai tranquillo, la rom parte in inglese ma appena aggancia la rete del tuo gestore riconosce che sei in italia e cambia la lingua da solo...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ridermi dietro ma sono abituato a vedere tutte le possibili opzioni o casistiche visto che faccio assistenza tecnica (su altro ma è la stessa cosa)
    e quindi ti chiedo:
    non influisce il fatto che non si avvia perchè non ho la sim inserita?

    Credo assolutamente di no ma ho imparato a non stupirmi più di nulla con l'informatica!!!

    Se vuoi mandarmi a quel paese fai pure ma causa il mio lavoro non mi pongo più limite alle domande!!!

    Grazie, ora mi metto all'opera...

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    no non ti preocc...anzi a volte è meglio non avviarlo la prima volta con la sim inserita xk così puoi controllare che apn ti setta la rom che flashi, tanto x non trovare brutti scherzi con il saldo conti XD....poi la linqua la setti dalle impostazioni, no problem
    ps: x curiosità, che lavoro fai??? mi hai incuriosito...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FATTO TUTTO!!!!!

    Scusa se ti rispondo solo ora ma mi sono messo all'opera con il telefono perchè dopo pranzo devo schizzare al lavoro e dovevo sistemare alla meglio rubrica e mail. Hai qualche tricks per sincronizzare da outlook tutti i contatti?
    Ho qualcosa su gmail ma la versione perfetta è su outlook.
    Comunque sia è veramente una bomba e devo ancora imparare a sfruttarlo al meglio. Ho provato ad impostare meteo, navigatore di google, ecc. ecc.
    Ho scaricato anche l'applicazione per eliminar equel logo maledetto di TIM!!!
    Ora non riesco ma stasera ci provo.. Mi consigli di non segnere quasi mai il telefono visto che ci vuole un pò per che si riavvii?


    Sono proprio contento del mio G1 e di essere quasi un "semi-androidiano".

    Per la tua domanda ecco la risposta:

    Sono Centro Assistenza Tecnica per una Azienda vicina a te di Marostica!
    Quindi seguo, per tutto il FVG, impianti domotici, controllo accessi, antintrusione, rete cablata, ecc... Per questo ti dicevo che ero abituato con aggiornamenti , release, software, ...
    solo che un avevo mai fatto un re-boot o flashato uno smartphone!!!!!

    Non so come ringraziarti per tutto quello che hai fatto, per la disponibilità e per la gentilezza.
    Stasera mi rimetto sotto con il telefono e così ti invio un pò di pareri anche se immagino già positivi...

    Grazie, Andrea

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    sono contento che tu ci sia riuscito ora....adesso con calme riuscirai a fare molte altre cose che prima ti erano proprio impossibili ....cmq x quanto riguarda outlook non so aiutarti xk io non lo uso...x quanto riguarda lo spegnimento, io lo spengo sempre di notte, ank se ci mette qualche minuto ad accenderse...vai tranquillo, è normale x i nostri Dream!!!!
    Gianluca

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ieri sera ho provato a mettere mano al telefono e devo dire che sono veramente impressionato dalle funzioni che ha. Forse è un pò lento nel cambio delle schermate ma niente rispetto ad un nokia che fa il caffè!!!
    Se non ti rompo volevo farti due quesiti che ieri non sono riuscito a risolvere:
    1) La tastiera è sballata ma questo era prevedibile; il problema è che non sono riuscito a trovare una patch che mi funzioni. La provo a flashare da recovery ma se non sbaglio mi dice che mancano dei file?!? Forse non lavorano con la superbad? Hai una soluzione?
    2) Mi perderò in un bicchiere d'acqua ma la rubrica viene visualizzata in ordine alfabetico con il nome e non trovo il modo di farlo con il cognome. Possibile?

    Come sempre attendo un tuo gentile aiuto.

    Ciao, Andrea.

    PS: non so se riesco a vedere/risponderti subito causa lavoro. Grazie

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    1- x la tastiera usa questo https://www.androidiani.com/forum/ht...-italiana.html va con ogni rom possibile ed immaginabile
    2- x la rubrica non mi sono mai posto il problema sinceramente...prova a guardare bene tra le varie opzioni e sono QUASI sicuro che ci sia una soluzione...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up


    Ho scompattato il file tastiera.zip nella SD.
    Ho eseguito i comandi dal prompt ma non mi trovava la directory tastiera su sd
    che invece esiste. Ho provato a spostare il file ita.sh direttamente sulla root ma mi dice che non riesce ad aprire il file.
    Ho provato con il metodo di nk02 e funziona alla grande.
    Se riesci a buttare un occhio per il discorso rubrica in modo tale che dopo la sistemo definitivamente.

    Come sempre 1000 grazie androidiani!!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy