CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Brick T-Mobile G1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di luis89


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Brick T-Mobile G1

    Ciao raga...sono nuovo di queste parti quindi nn so quasi niente del mondo "Android". Quindi avevo una questione da porvi: un mio amico ha compratoda ebay un t-mobile g1 e volendo installare la versione 1.5 in italiano l'ha brikkato e adesso è venuto a piangere da me. Voi sapete dirmi come recuperarlo? Grazie mille a tutti in anticipo

    p.s. il g1 si accende ed è bloccato sulla skermata iniziale (quella con scritto G1)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bisognerebbe conoscere quali operazioni ha eseguito il tuo amico.. se aveva installato spl di jesus prima di tentare cose strane dovrebbe essere risolvibile.. se lo provi a accendere con home + end che succede?? ah scusa.. ma aveva rootato il telefono o no?


    se è briccato ma in buone condizioni esterne glielo pago che a me è caduto e devo cambiare la cover. https://www.androidiani.com/forum/pr...taggio-g1.html il link che attesta il danno del mio
    Ultima modifica di baresi; 29-05-09 alle 03:44

  4. #3
    Androidiano L'avatar di luis89


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille per l'aiuto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho anch'io più o meno lo stesso problema, ho da poco acquistato un htc dream della t-mobile. Sono riuscito ad ottenere i permessi di root e ad installare un firmware più recente (JesusFreeke's v1.42 RC33) di quello che avevo. Oggi poi ho visto un altro firmware, l'ion, che si diceva fosse più veloce... Non ci ho pensato due volte, e mi sono messo ad aggiornare il mio cellulare. Purtroppo però ho dimenticato (stupidamente) di aggiornare il Radio prima di fare l'update dell'SPL 1.33.2005. Ora è tutto bloccato, in qualsiasi modo io accenda il dispositivo (home+power, back+power), questo si blocca alla schermata di boot di t-mobile. Esiste un modo per ripristinare il telefono? Mi sto disperando

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    considerate le mie poche conoscenze mi rimetto al parere di altri, ma se non hai installato l'SPL credo che anche per te il gioco si è rotto. l'SPL è l'unica garanzia che ci permette di pistolare sul G1.. se non si riavvia in recovery non credo che tu abbia la possibilità di far bootare un nuovo sistema operativo..

    cmq spero di sbagliarmi!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    brickato...benvenuto nel club...

    in attesa che rilascino qualche guida, anche perchè hanno trovato il modo per risolverlo! ma vergognosamente non si decidono a scrivere due righe (e pensare che c'è chi come me è stato vittima di un errore loro che non sapevano ancora del problema radio)..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh se il problema è nel boot, sarebbe comodo accedere alla rom del telefono tramite USB... Comunque nessuno ha provato con la garanzia? Lo so, è un po' come lavarsene le mani, ma non vorrei aver speso tutti quei soldi per un fermacarte t-mobile, grazie ad una mia dimenticanza

  9. #8
    Androidiano L'avatar di foxnett


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio g1 ha smesso di funzionare, maledetto SPL
    Ho provato ad installare la ROGER di Haykuro, ma ho installato prima L'SPL dell'aggiornamento Radio.
    Si è stato un mio errore, ma non pensavo che bisognasse seguire categoricamente l'ordine aggiornare Radio, SPL, Firmware.
    Non mi rimane che attendere che venga trovata una soluzione al Brick.
    Intanto è dal 2 giugno che Haykuro non scrive sul suo blog, chissà che stia cercando una soluzione al Brick.

Discussioni simili

  1. brick hero
    Da akuma nel forum HTC Hero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07-01-10, 22:39
  2. [Risolto] Possibile Brick
    Da Wrent nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-11-09, 15:51
  3. Brick
    Da Gintoki nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-09-09, 00:56
  4. brick htc dream g1 che si fà?
    Da rosciio nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-07-09, 15:12
  5. Another Brick in the wall?
    Da yellow nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-07-09, 17:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy