CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Brick T-Mobile G1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di luis89


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Brick T-Mobile G1

    Ciao raga...sono nuovo di queste parti quindi nn so quasi niente del mondo "Android". Quindi avevo una questione da porvi: un mio amico ha compratoda ebay un t-mobile g1 e volendo installare la versione 1.5 in italiano l'ha brikkato e adesso è venuto a piangere da me. Voi sapete dirmi come recuperarlo? Grazie mille a tutti in anticipo

    p.s. il g1 si accende ed è bloccato sulla skermata iniziale (quella con scritto G1)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bisognerebbe conoscere quali operazioni ha eseguito il tuo amico.. se aveva installato spl di jesus prima di tentare cose strane dovrebbe essere risolvibile.. se lo provi a accendere con home + end che succede?? ah scusa.. ma aveva rootato il telefono o no?


    se è briccato ma in buone condizioni esterne glielo pago che a me è caduto e devo cambiare la cover. https://www.androidiani.com/forum/pr...taggio-g1.html il link che attesta il danno del mio
    Ultima modifica di baresi; 29-05-09 alle 03:44

  4. #3
    Androidiano L'avatar di luis89


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito