CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Battery race: Haykuro vs jf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Battery race: Haykuro vs jf

    DOPO IL BOOTING RACE STRAVINTO DA JF https://www.androidiani.com/forum/ht...uro-6-0-a.htmlÈ ARRIVATO IL MOMENTO DI UN TEST SERIO

    Sono a conoscenza che la durata di una batteria è piuttosto soggettiva. basta che i primi cicli di ricarica siano fatti in modo differente da una batteria all'altra che il test è falsato.
    nello specifico però parliamo di due G1 comprati nello stesso giorno che sono andati di paripasso fino a quando il mio amico ha scelto l'instabile ma italiano Haykuro e io ho proseguito con JF..

    cmq. batteria al 100% in entrambi i telefoni. connessione dati bloccata su 3G e sipdroid lanciato e connesso.

    il JF si spegne dopo 5 ore e 30 circa
    Haykuro dopo oltre SETTE ORE E TRENTA aveva il 15% di batteria..

    L'instabile Haykuro si aggiudica un fondamentale punto...
    Ultima modifica di baresi; 30-05-09 alle 02:05

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    bel test! vista la difficolta' ad avere la stessa condizone pero' (tipo pochi m di distanza magari implicano un segnale radio attenuato che fa consumare di piu' la batteria) ipotizzando tutte le altre cose (connettivita' umts, wifi, luminosita', ecc) uguali, forse converrebbe per averne la certezza di una differenza cosi' clamorosa , rifare il test semplicemente scambiandovi temporanemante le batterie!
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    semplice e geniale.. sarà fatto per la community.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    grandissimo!
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Smile

    avevo notato anch'io che con jf la batteria durava poco.forse saro' il solo che si trova a meraviglia con haikuro 6.1,non ho avuto problemi con lanscape neanche con exchange,ho installato sipdroid e funziona benissimo,non ho ancora avuto nessun problema con questa release.ho ilg1 usa da dicembre ed aspettavo l'agg.da t mobile ma visto che non arrivava domenica mi sono deciso a dare root al cell,poi ho installato jf ma non mi convinceva x la batteria,ho messo haykuro's 6.1 giusto x prova e fino adesso è na meraviglia,riguardo a tutti i vari problemi io neanche uno,credo di essere l'unico. ciao a tutti
    Ultima modifica di gabriele1961; 30-05-09 alle 00:36

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettivamente potresti essere il piu invidiato dai possessori di firmware haykuro.. il problema della batteria è conosciuto da tutti. dagli albori del G1 la batteria è la pecca! haykuro con quella impostazione (che non ricordo come si chiami) da selezionare nei settings sembrerebbe aver guadagnato rispetto a JF almeno sulla batteria. il mio amico ha installato Haykuro da qualche giorno ed è tutto un inseguire. la versione è proprio instabile. si va dai piccoli crash ritornando alla home fino al problema dell'impossibilità di ricevere sms. risolvibile con una patch, ma che paXXe. firmware rattoppato a me nn convince. a volte sembra ignorare le richieste di disconnessione dati per poi disconnettersi dopo molteplici tentativi e minuti passati..
    non nascondo che se al prossimo firmware se ne esce con flash implementato lo metto subito!!

    e cmq alla fine ringraziamo per la scelta concessaci!!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ho appena scaricato la nuova release ion niente di straordinario ma molto veloce almeno così dicono ed anche è la nuova beta hero quasi quasi le provo anche se sul forum tmobile x quanto riguarda la hero hanno elencato già i bug della versione manca la tastiera virtuale il bluetooth ed altre cosucce,serve il nuovo spl che ho già,certo che sono proprio bravi mi sa che a breve haykuro rilascerà la nuova release hero eliminando i vari bug che la affliggono almeno così ho letto,se vanno avanti così bisognerà fare una donazione a sti ragazzi che x hobby ci permettono di avere sempre i nostri telefoni aggiornati xchè se fosse x i nostri operatori telefonici campa cavallo.....

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19-03-10, 06:27
  2. Battery Life, info e temperatura in un widget 2x1
    Da androidworldpress nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-01-10, 18:03
  3. [piccola Guida] app2sd su haykuro rogers e haykuro in genere.
    Da lyka nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-06-09, 23:02
  4. Booting race: Jf 1.5 vs haykuro 6.0
    Da baresi nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 19:39
  5. Applicazioni Haykuro su JF1.5
    Da fcarsana nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-05-09, 10:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy