CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

titanium backup e fotocamera non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    titanium backup e fotocamera non funzionante

    ho provato già a risolvere in molti modi ma nada... in pratica dopo un restore con titanum backup donate, la fotocamera non mi funge più (h onotato che avviene anche dopo l'utilizzo dello script di fierat che sposta la cache aggiusta il syn di fb e fa altre cosette). Riscontrato in seguito al passaggio di differenti Rom 2.1, superbad e cyano 5.0.8. Se faccio wipe di tutto funziona. Se ripristino il backup con titanium la fotocamera non funziona più dando il messaggio "errore fotocamera" impossibile accedere alla fotocamera. E' capitato a qualcuno? suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se lo hai fatto, non fare 'ripristino totale delle app mancanti e di quelle di sistema', soprattutto in quest'ultime probabilmente ripristini qualcosa che va in conflitto: ripristina in batch solo le app mancanti, e per quelle di sistema limitati a ripristinare i dati manualmente e solo di quello che veramente ti serve, ad es. i preferiti, la sveglia.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    credo di aver errato proprio nella scelta del tipo di backup, io ho selezionato restore all apps, mentre avrei douto ripristinare credo missing apps+data (cioè le applicazioni che ho installato io su sd + i dati delle applicazioni stesse.) Intanto ti ringrazio, e mi scuso anche per aver postato nella sezione sbagliata.... proverò a fare come mi hai consigliato, grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    trovato l'inghippo... nei processi avevo un rotate wallpaper mobilo, realtivo forse a mobile wallpaper l'omonimo programma presente sul market. Comunque killandolo tutto torna a funzionare perfettamente quindi il problema non è assolutamente di titanium backup.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy