CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sincronizzazione GMail e contatti - AIUTOOOOOOOO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione GMail e contatti - AIUTOOOOOOOO!

    Salve a tutti . Ho acquistato un dream G1 in uk ( lo volevo bianco, troppo figo :D ) !

    è arrivato già sbloccato, e lo utilizzo correttissimamente con la mia sim vodafone e il pacchetto i phone, grazie agli aiuti su questo forum ( GRANDISSIMI !! )

    Ora il problema. Su gmail ho l'account della mia azienda, che vorrei fosse sincronizzata. Al primo avvio per cui ho sincronizzato anche i contatti. Mi ha importato circa 2000 indirizzi email da gmail ( la rubrica impiegava circa 15-20 secondi a visualizzarsi :( ) e l'app nativa GMAIL funzionava correttamente.

    Ho dovuto interrompere la sincronizzazione ( dai settings generali --> Data Sync --> Contacts ) perchè la rubrica di contacts era inutilizzabile in quel modo ed ho importato tutti i contatti della SIM.

    L'apps nativa Di Gmail non mi funziona ora più " Sync is currently experiencing some problems" con il punto esclamativo ...

    Utilizzarla da browser è veramente dispendioso come batteria ... io il cell lo ho comprato quasi apposta per avere gmail nativa.

    FInalmente ho due minuti liberi e mi decido a risolvere il problema .... riattivo la sincronizzazione nella speranza di poter modificare i contatti dalla loro scheda ... pam! per magia ritornano le 2000 mail e sparisconno completamente tutti i numeri di telefono....

    Disperato, non porto a termine tutte le sincronizzazioni non scoprendo quindi poi se gmail non funzionasse per quel motivo. Ho oltretutto anche il terrore di rifarlo :( visto che ho perso tutti i numeri che avevo aggiunto sul tel e nn sulla sim


    A me interessa solo che GMAIL nativa funzioni correttamente... dove ho sbagliato? che dovrei fare ? :((


    Scusate per la lungaggine! Grazie!

  2.  

Discussioni simili

  1. Problema con sincronizzazione contatti GMAIL
    Da Lasko nel forum HTC Hero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-03-11, 19:31
  2. Sincronizzazione contatti con Gmail
    Da PhantomPhoenix nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-05-10, 10:17
  3. gmail sincronizzazione
    Da nunzio456 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-10-09, 13:28
  4. Sincronizzazione contatti gon gmail e pc
    Da GioTheCaiman nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-09-09, 13:38
  5. Help sincronizzazione Gmail !!
    Da balugine nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09-09-09, 14:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy