CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 136
Discussione:

HTC Dream TIM impossibile sincronizzare i contatti e agenda?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Bravi ragazzi, Domani chiamo personalmente htc .. Altrimenti se non si risolve presto sviluppo io un applicazione per i contatti.

    Come suona ora?
    Stima ++++++!! Non dimenticare la sync del calendario!

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    eh il calendario è un problema. :P Ma i contatti ci avevo lavorato gia prima.. E non aspettatevi assolutamente nulla di esteticamente bello da vedere :P Basta che sia funzionale no?

    PS: Se volete proprio ringraziare .. Spread The Word

    Twitter @veke87

  4. #23
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non vorrei spararla grossa, ma si può resettare il SO con questo fornito da HTC o con qualche versione per sviluppatori non brandizzata da tim?

    htc -> HTC - Support - Flashing your Android Dev Phone with a Factory System Image

  5. #24
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    E' quello che stiamo cercando di capire.. A quanto pare no.. Infatti ci ha gia provato ( e mi par di aver capito .. Piu di una volta.. pbirra )

    Però se mi volete evitare di scrivere un app da zero, provateci...

    Twitter @veke87

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Andrea,

    si ho provato a fare tutto quanto qui' sotto. Si blocca quando dopo che ha letto il file dreamimg... e devi fare reboot...
    Preso direttamente da xda developers :
    How-to- Root, Hack, and Flashing your G1/Dream Read first!! - xda-developers

    Citazione:
    If you have US-RC30/UK-RC8 or higher, you will first need to downgrade your phone to a previous version. (Skip these steps otherwise)
    Format your phone's SD card to FAT32 mode:
    Hook your phone up to your computer using a USB cable and then wait for the notification to show up in your title bar of your phone.
    Click the notification, and then click "Mount".
    A new removable disk should show up on your computer. Right click it and select Format, and select FAT32 as the file system type.
    Download and unzip the RC29 or RC7 image file. Copy the DREAMIMG.nbh file to the SD card. (RC29 for US, RC7 is for UK)
    Turn the device power off.
    Hold Camera button, and press Power button to entry bootloader mode. You should see a gray/white screen with instructions to flash your phone with the update on your SD card. If you don't see that, make sure you followed the instructions properly.
    As per the on-screen instructions, press the Power button to start upgrade procedure. DO NOT DO ANYTHING TO INTERRUPT THIS PROCESS.
    After it is finished, perform the restart your phone.
    Se si fatemi sapere a che punto non funziona..

  7. #26
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi o riceviamo risposta ( coerente ) da tim.. Oppure sviluppiamo le apps mancanti..

    PS: Domani mattina ( anzi stanotte a mezzanotte) uscirà un articolo sul nostro blog dove parlo di questa situazione.. Magari dategli uno sguardo e iscrivetevi ai feeds che cerchiamo di dare veramente il massimo dentro al blog

    Twitter @veke87

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono scaricato il developer kit + fastboot, ma non posso provarlo a casa stasera, per che tutti i miei Mac sono Powerpc e il kit e' sviluppato pr Intel. domattina ci provo sul mio MacBook in ufficio.

    P.S. ho chiamato i servizi VAS di TIM, ma pur avendo provato ad aiutarmi sono cascati dalle nuvole. Non hanno una risposta ufficiale, almeno i francesi di orange sono stati piu' onesti a dichiarare le loro ragioni.

    Mi viene da pensare che devono smaltire gli iPhone... prima che escano quelli nuovi, e la scelta di mozzare le features al dispositivo Dream, sia solo legata alle politiche di vendita, magari lo metteranno a posto, magari no, ma non sono disposto ad aspettare i tempi ufficiali. Diamoci da fare!

    Ciao

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pbirra;937]io con il mac monto il dream via USB senza problemi, ma la prima volta sono diventato matto.

    E' necessario dalla barra di stato del dream dare l'autorizzazione a montare l'unita', altrimenti il PC/MAC non vedono nulla.

    Semplicemente, scorri la barra verso il basso e premi su USB, apparira' la schermata "monta"

    [QUOTE]

    ci sono riuscito, grazie

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbirra Visualizza il messaggio
    Mi sono scaricato il developer kit + fastboot, ma non posso provarlo a casa stasera, per che tutti i miei Mac sono Powerpc e il kit e' sviluppato pr Intel. domattina ci provo sul mio MacBook in ufficio.

    P.S. ho chiamato i servizi VAS di TIM, ma pur avendo provato ad aiutarmi sono cascati dalle nuvole. Non hanno una risposta ufficiale, almeno i francesi di orange sono stati piu' onesti a dichiarare le loro ragioni.

    Mi viene da pensare che devono smaltire gli iPhone... prima che escano quelli nuovi, e la scelta di mozzare le features al dispositivo Dream, sia solo legata alle politiche di vendita, magari lo metteranno a posto, magari no, ma non sono disposto ad aspettare i tempi ufficiali. Diamoci da fare!

    Ciao
    Ho confrontato le istruzioni in inglese, fornite sul sito HTC e quelle fornite da TIM e... sorpresa, hanno tagliato la parted ella sincronizzazione di contatti e agenda.

    Quindi il problema è ufficialmente TIM

  11. #30
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    buongiorno androidiani... qualcuno ha gia provato a contattare tim?

    Twitter @veke87

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Come ho sincronizzato i contatti tra Dream TIM ed Entourage (Outlook)
    Da dgardel nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13-06-13, 12:37
  2. Laik Agenda Widget
    Da laik nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 29-07-11, 23:38
  3. Sincronizzare contatti
    Da piercaru nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 16:29
  4. Agenda
    Da pirippo1 nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-01-10, 22:58
  5. Sincronizzare Contatti Gmail
    Da Sartore nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-04-09, 12:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy