CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 251
Discussione:

[MOD] [ROM] [GUIDA] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    prova . una modalità di reset..e se hai un determinato file sulla sd alla fine del reset, viene letto e flashato

    il dream è stato il primo cell con android, pertanto ha delle funzioni che altri cell non hanno, proprio perchè è stato il VERO device per sviluppatori.Pertanto si dovevano prevenire eventuali brick e casini che potevano verificarsi. il device con piu alto nr di brick è proprio il g1..ma sono tutti brick recuperabili .
    Andreamer è bello vedere un altro affezionato al dream come te, grazie

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    ...
    Andreamer è bello vedere un altro affezionato al dream come te, grazie
    Il primo android non si scorda mai
    Anche perché ancora lo uso attivamente per certe cose pur avendo anche il "fratello maggiore", vedi firma

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    esiste un comando che non viene mai utilizzato..ossia back+home+power ..che "lavora indipendentemente dal telefono e dal brick".. se parte cosi..siamo a cavallo

    Comunque fossi nei panni di bill non mi preoccuperei piu di tanto se il cell non si riprende.I brick non sono rilevabili poiche per scoprirli bisognerebbe riavviare il cell..ma per farlo si deve per forza cambiare spl e radio in questo caso. Ergo ... esperienza personale... quindi potrebbe tranquillamente portare il cell in assistenza dicendo che aveva problemi al mic e che all improvviso non si è acceso piu
    Grazie mille per l'aiuto, stasera volevo provare la procedura, ma sono combattuto se provarla o come consigliato mandarlo in garanzia cosi com'è, non vorrei fare altri guai e peggiorare la situazione, e poi se mi dici che cosi lo riparano non vedo perchè provare.
    Tu cosa mi consigli?

  5. #234
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billgoldberg Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'aiuto, stasera volevo provare la procedura, ma sono combattuto se provarla o come consigliato mandarlo in garanzia cosi com'è, non vorrei fare altri guai e peggiorare la situazione, e poi se mi dici che cosi lo riparano non vedo perchè provare.
    Tu cosa mi consigli?
    peggio di sicuro non puoi fare...un brick resta un brick tanto vale provare...l'assistenza lasciala sempre come ultima spiaggia...in più se vanessa dice che funziona, non vedo perchè non provare

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato proprio adesso, dunque quando premo home + power mi resta bloccato sul logo tim, non ho capito quanto devo aspettare per far uscire l'immagine !, nonc'è verso.
    Provando la seguenza back home power mi resta sempre sul logo tim (back è la freccietta indietro, giusto ?) io premo prima back e la casa, e tenendo premuti questi ultimi premo sul tasto power, ma anche qui non cambia nulla.....

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    e allora mandalo cosi

  8. #237
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billgoldberg Visualizza il messaggio
    ho provato proprio adesso, dunque quando premo home + power mi resta bloccato sul logo tim, non ho capito quanto devo aspettare per far uscire l'immagine !, nonc'è verso.
    Provando la seguenza back home power mi resta sempre sul logo tim (back è la freccietta indietro, giusto ?) io premo prima back e la casa, e tenendo premuti questi ultimi premo sul tasto power, ma anche qui non cambia nulla.....
    Ti hanno già detto come procedere: credo anch'io che l'assistenza ti dovrebbe risolvere. Facci sapere come va

    Come considerazione generale invece ne traggo conferma di quanto avevo letto, e cioè che un brick da radio+spl incompatibili fra loro, con il G1 inchiodato al logo iniziale e che non reagisce a nessun tasto, è un vero brick irreversibile, se non con apparecchiatura da assistenza.

    Morale della storia, mi pare: spl e radio vanno flashati senza riavviare tra un flash e l'altro, e meglio da PC con fastboot come già detto da Vanessa.
    Ultima modifica di Andreamer; 26-10-11 alle 08:54

  9. #238
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Ti hanno già detto come procedere: credo anch'io che l'assistenza ti dovrebbe risolvere. Facci sapere come va

    Come considerazione generale invece ne traggo conferma di quanto avevo letto, e cioè che un brick da radio+spl incompatibili fra loro, con il G1 inchiodato al logo iniziale e che non reagisce a nessun tasto, è un vero brick irreversibile, se non con apparecchiatura da assistenza.

    Morale della storia, mi pare: spl e radio vanno flashati senza riavviare tra un flash e l'altro, e meglio da PC con fastboot come già detto da Vanessa.
    è parzialmente giusto...sulla procedura da fastboot tutti d'accordo...sui flash da recovery c'è da puntualizzare una cosa: appena flashi lo zip della radio (e la stessa cosa accede anche dopo il flash dello zip che contiene l'spl) è proprio la recovery che ti chiede di fare un riavvio premento home (non vorrei sbagliarmi, cmq basta leggere l'output che da la recovery) per tornare dorettamente in recovert di nuovo...se seguite alla lettera quello che dice la recovery, ovviamente rispettando la sequenza di flash (prima radio e poi spl), non avrete problemi

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    è parzialmente giusto...sulla procedura da fastboot tutti d'accordo...sui flash da recovery c'è da puntualizzare una cosa: appena flashi lo zip della radio (e la stessa cosa accede anche dopo il flash dello zip che contiene l'spl) è proprio la recovery che ti chiede di fare un riavvio premento home (non vorrei sbagliarmi, cmq basta leggere l'output che da la recovery) per tornare dorettamente in recovert di nuovo...se seguite alla lettera quello che dice la recovery, ovviamente rispettando la sequenza di flash (prima radio e poi spl), non avrete problemi
    allora grazie a tutti sabato porto il cell al punto di raccolta e vi faccio sapere.

    Per quanto riguarda la procedura di di flash, quando ho flashato la prima volta (dall'originale alla versione modificata) il cell mi ha portato direttamente in recovery, questa volta invece si è bloccato sul logo tim....

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua, non mi ero dimenticato di aggiornarvi, il cell è tornato solo ieri dall'assistenza, hanno detto di aver cambiato l'intero cellulare, mente la carcassa esterna è rimasta la stessa.
    Ora non vedo l'ora di mettere una nuova rom, ma sono un po' impaurito....secondo voi posso flashare tranquillo?

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy