CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

The dude 1.3 rc1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Nexus One & Nexus S

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgr79 Visualizza il messaggio
    ragazzi potete
    1) modificare i volumi in generale da qui

    [UPDATE 12th June 09] - V5_r2 - Audio Mod Version Info + Manual/Auto Updating - The Android Clubhouse



    2) cambiare la suoneria sms con una piu' forte creando una cartella sulla sd
    media/audio/notifications e mettendoci dentro gli mp3, dopo aver riavviato potete selezionare cio' che desiderate
    aspettavo impazientemente una soluzione simile

    la provo subito


    EDIT:

    ho usato il metodo manuale e tutto funziona
    scaricare la versione che vi interessa, io ho scaricato la V3 (mi interessa un suiono forte per i messaggi)
    START->Esegui->cmd
    posizionarsi nella cartella tools dell'sdk

    adb remount
    adb push Desktop/AudioFilter.csv system/etc
    adb push Desktop/AudioPara4.csv system/etc
    adb push Desktop/AudioPara4_TMUS.csv system/etc - Opzionale

    adb shell
    reboot


    al riavvio il suono è una bomba!


    GRAZIE MILLE @ pgr79
    Ultima modifica di federico; 14-06-09 alle 20:20
    Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
    http://fedepupo.it

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ottimo!
    per il punto 2) io avevo trovato le info da qui
    https://www.androidiani.com/forum/co...e-sveglia.html


    una cosa, io ho un problema con il vivavoce bluetooth, sul forum xda SE HO LETTO BENE parlando di installare le correzioni audio V3 indicate nel punto 1)
    qualcuno ha lo stesso problema capitato a me?
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la mia guida era un workaround per la Dude versione 1.1.... non è la guida 'generale' da seguire partendo da zero per le applicazioni su SD.

    Potrebbe anche funzionare eh... ma non è detto (dipende da che modifiche ha fatto Dude sulla nuova versione).

    Sabato mi sposerò e quindi non ho molto tempo per redigere una guida generale, spero che serpico o pgr79 abbiano tempo e voglia per farlo... oppure abbiate la pazienza di farmi tornare dal viaggio di nozze e poi la faccio !

    Mi sa che sarà uno degli ultimi miei post prima del 13-14 luglio !

    Mi raccomando non sfasciatevi i device !


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    felicitazioni!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia guida era un workaround per la Dude versione 1.1.... non è la guida 'generale' da seguire partendo da zero per le applicazioni su SD.

    Potrebbe anche funzionare eh... ma non è detto (dipende da che modifiche ha fatto Dude sulla nuova versione).

    Sabato mi sposerò e quindi non ho molto tempo per redigere una guida generale, spero che serpico o pgr79 abbiano tempo e voglia per farlo... oppure abbiate la pazienza di farmi tornare dal viaggio di nozze e poi la faccio !

    Mi sa che sarà uno degli ultimi miei post prima del 13-14 luglio !

    Mi raccomando non sfasciatevi i device !


    auguri....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tanti auguri aza!!!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    prima di tutto... auguri azatoth...
    poi... volevo chiedere ma se ho la sd partizionata e metto questo firmware, nel momento in cui vado ad installare le app dal market, vengono installate direttamente sulla sd? oppure devo avere anche le cartelle create?
    l'ultima volta misi una dude e feci una procedura(che non ricordo ) che non faceva creare link e roba varia ma facendola, la memoria ext2 veniva sommata alla memoria interna e mi appariva nelle statistiche delle memoria la somma totale (avevo 280 mb liberi) cosa che poi non ho più avuto con le altre release.
    è spiegabile questa cosa?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenz Visualizza il messaggio
    prima di tutto... auguri azatoth...
    poi... volevo chiedere ma se ho la sd partizionata e metto questo firmware, nel momento in cui vado ad installare le app dal market, vengono installate direttamente sulla sd? oppure devo avere anche le cartelle create?
    l'ultima volta misi una dude e feci una procedura(che non ricordo ) che non faceva creare link e roba varia ma facendola, la memoria ext2 veniva sommata alla memoria interna e mi appariva nelle statistiche delle memoria la somma totale (avevo 280 mb liberi) cosa che poi non ho più avuto con le altre release.
    è spiegabile questa cosa?
    Grazie a tutti !
    fenz se tu hai già la SD popolata, in teoria potresti fare un test e mettere la Dude 1.3RC1 senza Wipe (io sono passato dalla Dude 1.1a -> JF 1.51 -> Dude 1.2b -> Dude 1.3 RC1 sempre senza Wipe e sempre senza mai problemi).

    Il concetto delle app su SD e dello spazio disponibile che ti viene visualizzato è presto svelato:

    Lo spazio che vedi come dispobibile è in realtà lo spazio libero calcolato della partizione montata sulla directory /data del tuo device android.

    Prima del passaggio ad unionfs (e ora ad aufs) la directory /data aveva una partizione della ROM dedicata (che rimaneva principalmente vuota o utilizzata relativamente poco) perchè quasi tutte le directory contenute in /data erano in realtà link a directory che fisicamente stavano sulla SD. Vedevi circa 68-72Mb liberi ma le app andavano in SD.

    Ora invece, lo spazio che vedi è lo spazio dell'intera partizione che hai dedicato all'SD (e probabilmente anche lo spazio della partizione ROM dedicata a /data; dipende se è stata 'unita') perchè, tramite unionfs (o aufs) è l'intera /data che è mappata sulla SD...

    Magari per una persona che non conosce il concetto di punti di mount di una partizione in un filesystem, questa spiegazione potrebbe risultare poco semplice.... mi spiace ma meglio di così non riesco a semplificarla .


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non solo è chiaro... ma è anche bello

    vado a vedere quanto spazio di memoria ho, leggo 830Mb e godo!!!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho la jf 1.51 avevo letto che bastava partizionare per avere le applicazioni su sd.. ma non è così.. probabilmente (ma questo l'ho pensato in un secondo momento) perchè avevo sì la partizione ma non le cartelle create (correggetemi se sbaglio).
    la procedura con i link mi ha sempra dato problemi sull'ultimo link da creare (quello alla cartella /data).
    per me fare un wipe non è un problema tanto, visto che già sapevo che questo firmware era qlkosa di temporaneo (volevo solo provare il multi-touch nel browser ), non ho installato nulla... o cmq nulla che non potrò reinstallare ...
    io ho fatto la partizione ext2 e ho messo jf 1.51, la quale mi ha creato un po' di cartelle nella partizione fat, quindi pensavo lo facesse anche nella partizione ext2 (ma forse non è così, infatti mi visualizzava una 80ina di mb liberi e questo spazio diminuisce ).
    cmq per non dilungarmi troppo. io volevo un firmware hero. ho letto che qui c'è il theme hero. poi con la dude mi trovavo benissimo. l'unica cosa che volevo, è avere le app sulla sd (quelle che ho non mi interessano... il wipe è mio amico ).
    come devo procedere? devo seguire la guida oppure basta avere la partizione? con o senza cartelle create?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Geolocalizzazione foto in Cupcake (Dude)
    Da flip79 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-07-09, 16:04
  2. dialer hero su rom the dude.
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09-06-09, 10:53
  3. consiglio passaggio da JF a Dude
    Da brando nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-06-09, 16:09
  4. The Dude: ripristinare il tema
    Da laik nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 08:41
  5. Procedura apptoSD per la Dude 1.1.a
    Da serpico1979_2009 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-05-09, 21:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy