CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: raimondomartire con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: peppe130 con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 662 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

htc g1

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

htc g1

ciao a tutti, io sono nuovissimo del forum, ho un penso grosso problema con il mio g1.l'ho resettato in modalitÓ factory, il telefono Ŕ tmobile, mi chiede di creare nuovamente l'account su google ma nn riesco, non Ŕ possibile farlo partire senza? il tel ha sempre avuto il men¨ in inglese, come opzione ha lo spagnolo, non esiste la possibilitÓ di averlo in italiano? esiste x caso una traduzione del manuale? htc ufficiale mi ha detto che loro lo fanno solo in inglese. grazie x tutti i possibili consigli

2.  
    Moderatore L'avatar di androgiallo
    LocalitÓ
    Trento
    Smartphone
    Galaxy S II
    Thanks
    54
    Predefinito

per attivare l'account google all'inizio ti serve una connessione dati (3G o wifi) e comunque ci dovrebbe essere il tasto "salta" se non sbaglio, durante la configurazione! per il discorso della lingua, mi sa che o cambi rom, rootando il cell, oppure ti tocca tenerlo in inglese/spagnolo visto che il tuo cellulare Ŕ americano a quanto pare...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Angry

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    per attivare l'account google all'inizio ti serve una connessione dati (3G o wifi) e comunque ci dovrebbe essere il tasto "salta" se non sbaglio, durante la configurazione! per il discorso della lingua, mi sa che o cambi rom, rootando il cell, oppure ti tocca tenerlo in inglese/spagnolo visto che il tuo cellulare Ŕ americano a quanto pare...
    ciao, scusa il rit ma sono stato scollegato x un p˛, ho provato inserendo la mia scheda 3 ma mi dice che nn c'Ŕ connessione, e finchŔ non parte nn posso usare il wifi, mi sa che lo butto

Moderatore L'avatar di androgiallo
    LocalitÓ
    Trento
    Smartphone
    Galaxy S II
    Thanks
    54
    Predefinito

il telefono Ŕ sim locked per caso? perchÚ altrimenti dovrebbe riconoscerti correttamente la sim della tre
    ps: non scriviamo in stile sms please

Permessi di invio