CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Prima la Root o prima la Recovery? Aiutoooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Prima la Root o prima la Recovery? Aiutoooo

    Cari androidiani in ascolto (e se siete molti il 4 agosto ... c'è davvero di che preoccuparsi),
    le wiki guide non sono così scontate a chi non ha un minimo di dimestichezza.
    Ho paura di imbarcarmi in operazioni oscure, rischiose e troppo impegnative per i tempi.
    Domando... e vi prego aiutatemi:
    1. si predispone prima il Root o si installa la Recovery (è inquietante scrivere con termini di cui si intuisce vagamente, molto vagamente, il senso)?
    2. io ho installato un driver ADB per utilizzare Android-Sync (l'unica santa installazione che mi ha permesso di salvare i contatti dal mio odiato-amato HTC-Dream TIM): questo driver (che funziona, mi ha permesso anche di scaricare le foto presenti sulla sd card) è UTILE/ADEGUATO per tutte le operazioni di root, recovery etc. oppure no?

    Grazie per la pazienza e l'ascolto. Sto tentando di salvare e riutilizzare il mio telefonino prima di gettarlo alle ortiche .
    Vorrei provare ad installare una Rom Cyanogen e vedere se la batteria (che attualmente dura 30 minuti appena apro il browser) riparte o c'è bisogno di una nuova batteria.
    Molte grazie!!!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy