CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

passaggio da TheDude a cyanogenMod: dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcarsana Visualizza il messaggio
    Da mattina carico al 100% arrivo a sera (23:00 - 24:00) con il 15%...
    Mi rispondo da solo: Androidiani: [UPDATE 2] Alfanumerico T9, it’s here! | alfanumerico, haycuro, nk02, peppens1, t9

  2. Il seguente Utente ha ringraziato retomi per il post:

    fenz (01-07-09)

  3.  
  4. #12
    Kyo
    Kyo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dico anche io la mia su questa rom a mio parere carina ma di certo non rivoluzionaria come la Hero.
    Per quanto riguarda i consumi di batteria siamo agli stessi livelli delle precedenti...la durata è pressochè identica.
    Anche io arrivo con un utilizzo non intensivo del telefono( 5 chiamate,20 sms + lettura mail, qualche giretto nel web e un paio di ricerche sul market) con il 15% della batteria a fine giornata.
    Animazioni carine e firmware bello scattante, ad oggi non mi si è mai bloccato.
    L'unico inconveniente che mi si è verificato riguarda il Tethering: il programma mi dice che:"Your phone is currently in an unknown state - try to reboot" ho provato a farmi localizzare da qualsiasi programma ma l'errore non è andato via....
    a parte questo direi un'ottima Rom.
    attendiamo fiduciosi una versione della Hero che possa farci dimenticare questa!
    saluti a tutta la community!

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di GigiSpligi


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
    provata la cyanogenmod 3.4.6

    vi dico solo che da stammatina alle 8 ad adesso (13.23) la batteria si è scaricata del 60%, senza che io facessi nulla, ho solo scaricato e installato un'applicazione dal market e messo un paio di widget sulla home

    nient'altro

    ritorno alla mia bella e solida the dude va!
    ho avuto lo stesso problema... dovrei aver risolto (confermerò se il rendimento continua così nei prossimi giorni) scaricando un app chiamata OverclockWidget, che consente anche di impostare 2 clock differenti a seconda dell' accensione dello schermo...

    considerato che la cyanogen va fissa a 528, e francamente se durante la giornata non si smanetta tanto diventa un po' inutile, ho impostato il clock a 245 ogni volta che il telefono va in stand-by, e già che c' ero ho reimpostato quella normale a 384 (rialzandola qualora servisse... ma visto che l' overclock è una caratteristica di questa mod, mentre le altre girano tutte più o meno a 384, non ho ancora notato tutta questa differenza di prestazioni)

    poi magari tra qualche giorno aggiornerò bestemmiando che sto widget in realtà non è servito a niente

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi ero perso questa cosa.. nel mio firmware attuale (cyogenmod 3.5) aveva già tutto ma seguendo le istruzioni sono riuscito a impostare lingua in italiano ...

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dopo aver letto migliaia di elogi riguardo cyanogenmod mi sono deciso ad abbandonare la mia JF1.51EU.
    Ho scaricato l'ultima v 3.6.4Stable ma.... NON VA UN TUBO!!!!
    mi va in force close addirittura il setup iniziale (dove si linka all'account Gmail!!!)
    Sapete qualcosa in merito?
    Ho sbagliato qualcosa? (ho fatto il wipe anche se non era necessario, ho formattato la partizione ext3)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markisha1979 Visualizza il messaggio
    dopo aver letto migliaia di elogi riguardo cyanogenmod mi sono deciso ad abbandonare la mia JF1.51EU.
    Ho scaricato l'ultima v 3.6.4Stable ma.... NON VA UN TUBO!!!!
    mi va in force close addirittura il setup iniziale (dove si linka all'account Gmail!!!)
    Sapete qualcosa in merito?
    Ho sbagliato qualcosa? (ho fatto il wipe anche se non era necessario, ho formattato la partizione ext3)
    Anche io ho avuto i tuoi problemi, che sono stati fixati con la rom 3.6.4.1 uscita qualche ora dopo. Adesso ho messo su la 3.6.5, anche io sono passato da una the dude a cyanogen e l`avessi fatto prima. Questa rom è fenomenale.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Ultime Release cupcake Thedude
    Da airon11 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 23-06-13, 13:04
  2. Passaggio ad Android
    Da kotzen nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 10:53
  3. Dubbi installazione Cyanogenmod 4.2.5
    Da Pamput nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22-11-09, 18:34
  4. Passaggio di qualità!
    Da elegos nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-07-09, 18:33
  5. crash applicazioni con SD inserita - thedude 1.1a full
    Da pgr79 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13-05-09, 15:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy