CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Applicazioni in blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Applicazioni in blocco

    Ciao a tutti raga,

    ho il seguente problema con il mio dream.
    Fino a qualche gg fa ho utilizzato dwang (donut) mentre dopo
    sono voluto passare ad eclair flashando la superbad1.7 consigliatami dall'esperto Eska (prima ho agg correttamente radio ed spl)...
    Come ho iniziato ad installare le app dal market, ho visto che appena le aprivo andavano quasi tutte subito in crash (astro, linda file manager, copilot, etc...).
    Allora ho pensato che non avevo cancellato correttamente la cache oltre a fare un wipe/data reset ed ho riprovato, con il risultato che astro scaricato dal market funzionava, ma altre app non scaricate dal market non andavano.

    Come mai?
    Secondo voi le app che ho backuppato con dwang non vanno bene?
    ma oltre a quelle non andavano anche altri tipi di app scaricati da internet, come mai?

    Ragazzi, se potete aiutatemi.

    Infine volevo sapere una cosa:
    uno che non possiede un collegamento ad internet come fa ad installare le app che ha salvate sulla sd senza avere un file manager? è possibile fare installazioni in modo alternativo?
    Ve lo chiedo dal momento che, non appena flasho una nuova rom, per installare le app della sd faccio fatica dato che non ho un file manager e sono costretto a ricorrere prima al market...

    Grazie in anticipo a tutti raga...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy