CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Installare lingua italiana su HTC G1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo I permessi di root, ero in cyanogenmod 5.0.8, adesso dopo Il downgrade alla stock di tmobile e poi aggiornando alla 1.6, mi ritrovo con: Inglese, Cestina, Tedesco, Olandese! Hellllppp

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ritorna ad una rom custom come la cyanogen mod!!!! gli ota ufficiali non hanno l'italiano!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Non ci penso minimamente! Adesso finalmente il mio G1 è tornato veloce ed affidabile e ti assicuro che non ci sono poi così tante funzioni o grafiche in meno che mi facciano rimpiangere il root!

    Mi stavo perdendo nel mare delle Rom , non ce ne era una che andasse bene (e per bene intendo, 0 puntamenti 0 riavvi e reattivita al massimo).

    La cyano andava bene fino alla 4.2.1.5 se non erro. Quando un' hardaware è superato bisogna capire quale è il limite tra Os e prestazioni, e secondo me quel limite è Donut.

    La batteria mi dura il doppio, i widget sono gli stessi, magari non all'ultimo stadio di aggiornamento, ma va bene lo stesso.

    Cmq grazie per la dritta, nel mio caso, ho fatto un UNROOT strano, nel senso che ho pescato il bootloader originale, l'immagine originale US e poi ho fatto gli aggiornamenti alla donut versione Europa, che non ha fatto altro credo che aggiungermi le lingue che ho citato sopra, pensavo che essendo Europa, ci fosse l'italiano, ma se mi dici che non c'è speranza, allora demordo.

    Volevo fare un'ultima prova, se credi sia necessario, e cioè, scaricare il bootloader originale e l'immagine EU (non US) e poi fare l'aggiornamento alla Donut Europea. Dici che l'immagine potrebbe fare la differenza?

    E poi, scusa, ma il Dream TIM, la ha sicuro la lingua italiana, che mi dici in proposito?

    Grazie mille

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    tu alla fine hai una versione ufficiale di donut europea, ok....questo "aggiornamento" al tempo è stato dato solamente ad alcuni paesi, Italia ESCLUSA ed è per quello che in nessun OTA ufficiale, apparte quelli di adesso di desire/n1 di vodafone, non c'è la lingua italiana...cmq io, al contrario, non rimpiango x nulla la rom originale del Dream....è un'altro pianeta android 2.2.1 rispetto a 1.1 o 1.6!!!!! poi ovvio che ad alcuni va in un modo e altri in un altro....poi de gustibus ovviamente!!!!
    x concludere rispondendo all'ultima domanda, il Dream TIM italiano ha la lingua italiana nativa solo sul vecchissimo android 1.1!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    posceve (29-10-10)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy