CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc dream bloccato nella schermata iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    aur
    aur non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc dream bloccato nella schermata iniziale

    Salve a tutti . ho un problema col mio htc dream .. premetto che nel cell era stato messo come sistema operativo superpadronfroyo, quest ultimo ha creato vari problemi rallentando vistosamente il cell. Ieri ho provato allora a entrare in recovery mod (home+tasto accensione) facendo un wipe generale da li.
    Dopo di ciò il cell sembra morto xD lo accendo e si blocca nella schermata iniziale .. onestamente non so ora dove mettere mano ... non so come collegare il cell al pc per flashare magari da li tutto ... credo di avere nel pc i driver necessari per leggere l htc .. ma se lo collego con usb in recovery non mi da segni di vita ... conoscete un modo x sbloccare il cell magari con qualche programma ? Come avete notato non me ne intendo di cell quindi abbiate pazienza xD grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy