CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

non riesco ad impostare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    sei sicuro di non avere problemi con i driver
    no paolo il dispositivo me lo riconosce perfettamente se scrivo "adb devices"o in modalità fastboot "fastboot devices" è solo adb shell che mi manda in crisi!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Andro e grazie x la videoguida ho risolto quasi del tutto i miei problemi!inanzi tutto x adattarmi x adesso al video, ho scaricato la rom di RA (RA-ION), in quanto biffmod è ancora complessa da installare x me... comunque mi è rimasto solamente qualche lacuna, ad esempio ad inizio video dice di incollare la rom (RA-ION.zip) nella sd del dream(definito da daniele directory principale) ma come si arriva alla sd del telefono?tramite i prompt? e poi un altra cosa: quando arrivo a dare il comando "adb shell flash_image recovery /sdcard/rec.img" nel video gli scrive "flashing recovery from /sdcard/rec.img" mentre a me non scrive assolutamente niente e mi porta a dare un nuovo comando.......è normale oppure ho saltato qualche passaggio e devo rimediare?

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    però ovviamente devi scaricare la recovery x il dream, non per magic...google un po' cerca la v 1.7. di AmonRa x G1....cmq se hai già rootato i metodi sono moltissimi per flashare una recovery custom, li trovi tutti indicati nel 3d della recvoery per dream su xda

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    andro ascolta, io non ho capito se ho flashato la recovery, ogni volta che accendo il cell in modalita recovery mi apre amon ra, quindi è flashata giusto? dopo aver fatto il wipe database, inizio l'installazione di RA-ION ma verso la fine mi dice "FAILED ecc..." Installed aborted....ogni volta che ci provo... ora io lo so che sono un continuo problema ma abbi pietà, sono un decerebrato su questi argomenti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy