CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

esportazione contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    esportazione contatti

    ciao a tutti ho un prb. ho acquistato da poco un'auto che attraverso il bluetooth mi permette con lo stereo in funzione di utilizzare il cellulare in vivavoce.
    Ho copiato tutta la rubrica del telefono attraverso le funzioni del vivavoce dell'auto. Ieri ho aggiunto un contatto e quando sono entrata nel menù del vivavoce in auto mi ha detto di proseguire manualmente dal cellulare. Ora il nokia a veva la possibilità di inviare la scheda di un contatto oltre che via sms/mms anche via bluetooth, come si fa con il G1? Esiste questa possibilità o devo ogni volta cancellare tutta la rubrica e ricopiarla in auto???? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da ladybastard Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un prb. ho acquistato da poco un'auto che attraverso il bluetooth mi permette con lo stereo in funzione di utilizzare il cellulare in vivavoce.
    Ho copiato tutta la rubrica del telefono attraverso le funzioni del vivavoce dell'auto. Ieri ho aggiunto un contatto e quando sono entrata nel menù del vivavoce in auto mi ha detto di proseguire manualmente dal cellulare. Ora il nokia a veva la possibilità di inviare la scheda di un contatto oltre che via sms/mms anche via bluetooth, come si fa con il G1? Esiste questa possibilità o devo ogni volta cancellare tutta la rubrica e ricopiarla in auto???? Grazie
    Dovrebbe essere così:
    Nella scheda Tutte della schermata Persone , tenere premuto il contatto, quindi toccare Invia contatto come vCard. Toccare l'icona della freccia giù, quindi selezionare Bluetooth dall'elenco visualizzato.

    Però dipende anche dalla rom che hai installata, dalla mia devi andare sul contatto, premere menù, selezionare "condividi" e scegliere bluetooth!

    Se ti può interessare la mia rom la puoi scaricare da >>QUI!<<

    spero di esserti stato d'aiuto! ciao!

    HTC Desire HD
    ROM: MIUI 2.2.3 (un po' modificata)
    Android: 2.3.7
    Kernel: 2.6.35.14
    Overclock: 1,5GHz (interactive)
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M
    Recovery: 4ext

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uffiiiii nn funziaaa ti ringrazio power... non mi dà proprio la possibilità di fare l'esportazione col bluetooth, non mi figura questa prb...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao, per caso è il blue&me fiat il sistema vivavoce?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn lo so, devo verificare... è una new ford ka potrebbe essere considerato il fatto che ha molte parti fiat! Verificherò! :o

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho verificato ma neanche sul libretto relativo alla radio sono riuscita a trovare riferimenti in merito alla marca dell'apparecchio bluetooth... ho provato a fare una verifica tra il cell e il pc e sono riuscita ad inviare la scheda almeno sul pc facendo "condividi" sul codice a barra bidimensionale e prb si è preso anche il num di tel e il nominativo del contatto, ma non so se riuscirò a farlo sul sistema radio dell'auto...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok... prb risolto... grz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy