CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rom Cyanogen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Nemesi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom Cyanogen

    Leggendo in giro sul forum ho visto che tra le Rom quella un po' più stabile e con le app2sd pare essere la CYANOGEN solo che andando al link della rom non riesco a scaricarla, possibile che non trovi il link io?

    La Cyano 6 ha le app2sd sulla partizione ext o devo mettere la patch che sta a QUESTO LINK x farla andare su SD?

    Sarebbe forse meglio utilizzare un'altra Rom, a me interessa in particolare che sia diciamo "stabile" e che abbia le app2sd sulla partizione ext2

    Tnx

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di devilfox


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la Rom di Cyano Basta che ti iscrivi al forum e puoi scaricarla, per la patch delle app2sd x avere le app sulla partizione ext penso tu debba metterla, altrimenti dovrebbero andare in quella Fat
    Ultima modifica di devilfox; 21-11-10 alle 23:18

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    l'app2sd di froyo le fa andare nella partizione FAT della sd, con quella patch le metti nella partizione ext precedentemente creata nella sd!!!! ti consiglio vivamente quella sulla partizione ext

  5. #4
    Androidiano L'avatar di PikiPiki


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se cerchi altre rom, ti consiglio la ryuman

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Nemesi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tnx, risolto il problema della cyano, a parte qualche stranezza sulla tastiera, cmq ho postato nella sezione dei problemi, ora proverò a mettere la patch:P

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao..mi attacco a questa discussione senza aprirne altre per porvi una domanda simile a quella nel titolo

    Allora,ho provato Ruyman,cyanogen 6,cyanogen 6 nightly ecc..da un po' di tempo però (soprattutto con l'ottima ryuman!) noto un fastidioso fenomeno di erosione progressiva della memoria..in pratica,dopo qualche ora di utilizzo (circa una 40ina di ore) mi trovo con 14-15 Mb di memoria libera..e logicamente il mio prover Dream inizia a rallentare di brutto...con obbligatorio riavvio..appena acceso ho circa 24-25 mb e man mano che passa il tempo,questa cala vertiginosamente

    C'è una rom che non presenti questo problema? con la cyano 5 mi pare di non aver mai sofferto di questo fenomeno..

    In più,ogni volta che provo una rom nuova,faccio il wipe per cancellare tutto..però mi trovo sempre lo stesso sfondo..la cosa mi fa pensare:con il wipe non dovrebbe cancellarsi tutto,comprese le impostazioni? o sono preferenze che ho salvato sul mio account google e quindi le tiene in memoria?

    Grazie

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wrent Visualizza il messaggio
    Ciao..mi attacco a questa discussione senza aprirne altre per porvi una domanda simile a quella nel titolo

    Allora,ho provato Ruyman,cyanogen 6,cyanogen 6 nightly ecc..da un po' di tempo però (soprattutto con l'ottima ryuman!) noto un fastidioso fenomeno di erosione progressiva della memoria..in pratica,dopo qualche ora di utilizzo (circa una 40ina di ore) mi trovo con 14-15 Mb di memoria libera..e logicamente il mio prover Dream inizia a rallentare di brutto...con obbligatorio riavvio..appena acceso ho circa 24-25 mb e man mano che passa il tempo,questa cala vertiginosamente

    C'è una rom che non presenti questo problema? con la cyano 5 mi pare di non aver mai sofferto di questo fenomeno..

    In più,ogni volta che provo una rom nuova,faccio il wipe per cancellare tutto..però mi trovo sempre lo stesso sfondo..la cosa mi fa pensare:con il wipe non dovrebbe cancellarsi tutto,comprese le impostazioni? o sono preferenze che ho salvato sul mio account google e quindi le tiene in memoria?

    Grazie
    prova ad usare autokiller in modalità agressive!!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmmmm....ok,proverò
    anche se ho appena reinstallato cyano 5..che è un trattore:meno performante ma macina sempre

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    secondo me autokiller aiuta con i device con poca ram come il dream...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy