CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Essere incompetenti costa tanto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxophone Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho scaricato i tools suggeriti, ma in entrambe i casi non riesco nemmeno a copiare i files...: il tutto mi dice che il file system è in sola lettura, per cui i miei tentativi di copia vanno a farsi f....
    Certo è che non c'è verso di copiare nulla, anche se mi compare la scritta root OK in Android Commander...sembra che la sd non sia nemmeno leggibile...

    Insomma, mi sto avvicinando sempre più verso un nuovo smartphone, certo è che mi dispiacerebbe un gran bel po' lasciarlo morire così.

    Grazie per i suggerimenti che mi state dando...
    Ciao
    Max
    ricapitola un attimo la situazione xk mi sono perso ^^

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    saxophone (27-11-10)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano prov
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    ricapitola un attimo la situazione xk mi sono perso ^^
    Androigiallo, rschirin,

    ringrazio voi e la vostra pazienza!!! Ieri ho fatto le ore piccole a suon di tentativi, ma continuava ad esserci sempre qualcosa di storto. Sono riuscito a flashare la recovery con Android commander e da lì ho ripristinato il firmware originale...per un solo scopo: ripartire da capo.
    Successivamente ho distrutto il fastboot, ho cercato di rifare le cose per bene, ma la situazione mi sembrava drammaticaticamente peggiorata.
    Per farla breve:

    - ho seguito la guida Come sbloccare l’HTC Dream marchiato TIM [Aggiornato] - Tutto Android e con questa ho sbloccato il cell
    - ho messo HardSPL e quanto indicato in Come installare una CyanogenMod con le App di Google - Tutto Android , direttamente nella sdcard.
    - una volta flashato l'update.zip, mi è andato in loop TIM il telefono...risolto con https://www.androidiani.com/forum/tm....html#post1724
    - successivamente ho fatto ripartire il tutto in recovery mode, ho fatto un wipe, flashato prima un file zip e poi l'altro, come indicato nella guida e .... E' BELLISSIMO, sono emozionato come un bambino!!!!!

    Ora il mio piccolo vive con un cervello nuovo!

    Grazie ancora!

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    di niente! prova a mettere in firma la tua configurazione attuale, così gli altri potranno sempre avere qualche dato in più per aiutarti.

    e magari sarai anche pronto per aggiungere i 15 mega di ram offerti dalla nuova radio!
    Dream PVT 32B
    ROM:Cyano 6
    RADIO:2.22.27.08
    SPL:1.33.0013d
    Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano prov
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rschirin Visualizza il messaggio
    di niente! prova a mettere in firma la tua configurazione attuale, così gli altri potranno sempre avere qualche dato in più per aiutarti.

    e magari sarai anche pronto per aggiungere i 15 mega di ram offerti dalla nuova radio!
    Non mi tentare......(Cosa è la storia della RAM?)
    Comunque prima devo mettere a posto la tastiera...i caratteri speciali/lettere accentate, sono sparse nella tastiera....

    Ciao

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxophone Visualizza il messaggio
    Non mi tentare......(Cosa è la storia della RAM?)
    Comunque prima devo mettere a posto la tastiera...i caratteri speciali/lettere accentate, sono sparse nella tastiera....

    Ciao
    x metterla apposto c'è una patch che è in rilievo nella sezione modding del dream...cmq son contento che tu abbia risolto!!!!
    Ciao Gianluca

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxophone Visualizza il messaggio
    Non mi tentare......(Cosa è la storia della RAM?)
    Comunque prima devo mettere a posto la tastiera...i caratteri speciali/lettere accentate, sono sparse nella tastiera....

    Ciao
    la storia della ram la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/ht...icial-ota.html

    ti consiglio prima di sistemare tastiera e ultime cazzate per spratticarti ancora un po'. così ti troverai non solo a seguire le guide, ma anche a capire cosa realmente stai facendo....
    Dream PVT 32B
    ROM:Cyano 6
    RADIO:2.22.27.08
    SPL:1.33.0013d
    Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy