CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Recensione pellicola Brando per G1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Recensione pellicola Brando per G1

    Non so se può interessare qualcuno, ma ieri ho finalmente messo la pellicola protettiva per lo schermo del mio HTC G1, e l'impressione è stata talmente positiva che ho voluto condividere la mia esperienza con voi.
    Acquistata da un venditore alquanto economico in una famosissima baia (in tutto un pelino meno di 10€, s.s. comprese), mi arriva questa bustina in puro stile Jappo, anche se prodotta a Hong Kong: Grafiche rosa e scritte fumettose, sul retro della confezione ci sono le istruzioni per l'applicazione. Ovviamente la pellicola, una volta tolta dall'imballaggio, ha due fogli di plastica protettivi sia anteriore che posteriore, e, tutti insieme, la fanno sembrare esageratamente spessa! Dopo aver pulito lo zozzissimo schermo del mio G1 (d'estate si suda un sacco!) con un batuffolino d'ovatta leggermente imbevuto di alcool, tolgo il primo strato protettivo dalla pellicola, e, temendo di far uscire una pellicola piena di bolle, inizio ad applicare la pellicola: MIRACOLO, non si fa enanche una bolla, anche il più incapace non avrebbe problemi ad applicarla! A questo punto, con la pellicola applicata, si fa assestare il tutto ptrofinando il dito soprattutto sui bordi, dopodiché si può asportare la seconda pellicola. VOILA', il gioco è fatto, anche se a una prima occhiata sembra non esserci nulla sullo schermo, IMPRESSIONANTE! La luminosità è eccezionale, e anche il touch screen funziona a perfezione! Consiglio vivamente questa pellicola della Brando!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bruno85 per il post:

    leonidarusso (06-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di 1024k


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perchè non metti anche il link?

    Grazie

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    sara un acquisto che faro sicuramente!

    grazie della tua recensione!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1024k Visualizza il messaggio
    Perchè non metti anche il link?

    Grazie
    Non si può, è molto politically uncorrect! Cmq basta che vai a farti un giro nella baia e cerchi pellicola brando g1, vedi un po' tra i risultati che escono, e scegli il più conveniente! Attenzione che sia pre-formata per il nostro schermo,e non quella universale, che alla fine è difficilissimo tagliarla precisamente!

    Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    sara un acquisto che faro sicuramente!

    grazie della tua recensione!
    Prego!

    Te la consiglio vivamente, adesso è anche più facile pulire lo schermo dalle continue ditate! Il panno per la pulizia scivola molto meglio.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno85 Visualizza il messaggio
    Non si può, è molto politically uncorrect! Cmq basta che vai a farti un giro nella baia e cerchi pellicola brando g1, vedi un po' tra i risultati che escono, e scegli il più conveniente! Attenzione che sia pre-formata per il nostro schermo,e non quella universale, che alla fine è difficilissimo tagliarla precisamente!


    Prego!

    Te la consiglio vivamente, adesso è anche più facile pulire lo schermo dalle continue ditate! Il panno per la pulizia scivola molto meglio.
    comprata anche il il 2° giorno di possesso del dream, utilissima e di sicuro piu' cara della concorrenza ma qualitativamente migliore

    W BRANDO!
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Concordo, io la tengo sul Magic e che ci crediate o no siccome la pellicola è molto semplice da pulire e difficilmente si sporca di grasso, il touchscreen funziona addirittura meglio. Io la tengo sul magic ed è curioso guardare lo schermo e non notare nulla, e come se non ci fosse nulla. Ricordatevi solo che dovete comprare le brando UltraClear, che sono praticamente invisibili. Le trovate o sulla baia o direttamente sul sito della brando. Tuttavia se comprate sul sito della brando le pellicole vi arriveranno dopo 20/30 giorni. Se cercate un po' in giro sul forum troverete un mio post con le foto del magic con la pellicola.

Discussioni simili

  1. InvisibleShield,super pellicola protettiva
    Da lucasjbx nel forum Android Cafè
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14-10-11, 12:57
  2. pellicola si, pellicola no?
    Da ChIP83 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29-10-09, 19:42
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05-08-09, 19:25
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-06-09, 09:18
  5. Pellicola Brando anti glare per HTC Touch PRO
    Da gigix nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-04-09, 18:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy