CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

fastboot flash boot boot.img - FAILED ...too many links

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, qualche info in più; credo che vi interesseranno

    Non ho riprovato su linux ma sul PC fisso con windows. Risultato: sempre il solito. Solo che ho notato che ci sono in giro DUE file boot.img Il primo è quello dello step 4 (lo chiamerò boot4.img), il secondo è quello che si trova nello zip androidiani2 dello step 7 (che sovrascrive il primo, una volta scompattato lo zip dentro la directory tools --lo chiamo boot7.img)

    con boot7.img, come dicevo, nulla cambia tra portatile e fisso (entrambi su windows); sempre lo stesso errore (sending boot ok writing boot FAILED). Allora ho provato a inviare boot4.img e l'errore sparisce. MA: torna ad andare in loop; questa volta con i vostri due splash screen! Quindi, tendo a pensare che:
    1. il loop dipende da una qualche incompatibilità tra spl e boot4.img
    2. il mio errore dipende da un problema con boot7.img (oltre tutto, boot4 è grande 1.536.000 mentre boot7 è grande 2.621.440).

    è giusto che i due boot siano differenti? Perché il 4 va su e il 7 no? Il 7 è quello giusto, o "è troppo grosso" per starci nella partizione di boot del G1?!?

    Ora vado a dormire: domattina mi alzo alle 6 per prendere un treno; spero di aver stimolato la vostra curiosità!

    ciao,

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlie Visualizza il messaggio
    Allora, qualche info in più; credo che vi interesseranno

    Non ho riprovato su linux ma sul PC fisso con windows. Risultato: sempre il solito. Solo che ho notato che ci sono in giro DUE file boot.img Il primo è quello dello step 4 (lo chiamerò boot4.img), il secondo è quello che si trova nello zip androidiani2 dello step 7 (che sovrascrive il primo, una volta scompattato lo zip dentro la directory tools --lo chiamo boot7.img)

    con boot7.img, come dicevo, nulla cambia tra portatile e fisso (entrambi su windows); sempre lo stesso errore (sending boot ok writing boot FAILED). Allora ho provato a inviare boot4.img e l'errore sparisce. MA: torna ad andare in loop; questa volta con i vostri due splash screen! Quindi, tendo a pensare che:
    1. il loop dipende da una qualche incompatibilità tra spl e boot4.img
    2. il mio errore dipende da un problema con boot7.img (oltre tutto, boot4 è grande 1.536.000 mentre boot7 è grande 2.621.440).

    è giusto che i due boot siano differenti? Perché il 4 va su e il 7 no? Il 7 è quello giusto, o "è troppo grosso" per starci nella partizione di boot del G1?!?

    Ora vado a dormire: domattina mi alzo alle 6 per prendere un treno; spero di aver stimolato la vostra curiosità!

    ciao,
    1. Hai ragione in pieno ( ed è per quello che va in loop il tim )
    2. Prenditi un cavo usb con la parte di ferrite
    3. L'md5 del boot.img che non va su cos'è? Dovrebbe:
    C:\Documents and Settings\veke\Desktop\android-sdk\tools>md5sum boot.img
    44658af50fee7441895c89b5d236439b *boot.img

    Twitter @veke87

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mozione d'ordine. Questo thread si intitola "fastboot flash boot boot.img - FAILED ...too many links". In realtà, è chiaro che questo messaggio d'errore non c'entra una mazza con il mio problema; infatti, è stato sufficiente spegnere e riaccendere windows per farlo sparire. Inoltre, nei miei numerosi tentativi successivi, durante i quali alle volte si è ripresentato il problema, ho capito che è sufficiente cambiare la porta USB, o muovere qualche cosa per farlo scomparire. Forse, questo messaggio di errore è dovuto alla mancanza di ferrite, sta di fatto che è erratico. Per l'esperienza che ho avuto, è un messaggio a cui si ovvia spegnendo/riaccendendo/taroccando... quindi, proporrei di chiudere qui questo thread.

    Viceversa, ne aprirei un altro con l'altro problema che mi è saltato fuori e che mi sta affliggendo: quello del "writing boot FAILED".

  5. #14
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Aprilo pure

    Twitter @veke87

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con un htc dream
    mi segnala in ogni cosa di rirpistino che voglio fare INFOsignature checking
    FAILED remote signature verify fail
    cosa devo fare?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Immagine boot
    Da mauro78 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-12-09, 15:18
  2. Boot linux
    Da Cecco nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 22:46
  3. cm 4.1.10.1 e boot loop
    Da psikokite nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20-09-09, 20:56
  4. Boot Image
    Da Aglar nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-08-09, 19:44
  5. writing boot ... FAILED (remote: image update error)
    Da Charlie nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 01-04-09, 21:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy