CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema tastiera G1 Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema G1 Tim - non riesce a navigare

    Salve a tutti, ho comprato un HTC G1 Dream brand tim usato e già rootato alla cyanogen 2.1, io l'ho aggiornato alla 2.2 e fin qui tutto bene, funziona tutto a meraviglia tranne che per la tastiera fisica. La tastiera in sè funziona, è che però è come se avesse impostato il layout inglese quindi se (ad esempio) combino i tasti ALT+A invece che darmi "à" mi dà un altro simbolo, quindi i simboli come riportati sulla tastiera non me li dà!!!

    Soluzioni? Ho già wippato diverse volte la cache e format data e riflashato la cyanogen ma niente...


    EDIT: dopo aver risolto il problema della tastiera ecco che si presenta un altro problema: non riesco a navigare.

    Vodafone mi ha attivato la promozione Mobile Internet gratis per 6 mesi ma quando tento di aprire il browser dal Dream mi compare il pop-up: "Nessuna connessione di rete - Il browser non può caricare questa pagina senza una connessione internet"

    Ma io la connessione internet ce l'ho! Ho provato la sim con lo stesso apn su un Samsung B7330 (windows mobile 6) e navigo! Il Dream è così configurato:

    da Impostazioni/Wireless e reti/Reti mobili vado in Nomi punti di accesso e configuro:

    Nome connessione: Vodafone IT
    APN: mobile.vodafone.it
    Proxy: non impostato
    Porta: non impostato
    Nome utente: non impostato
    Password: non impostato
    Server: non impostato
    MMSC: non impostato
    Proxy MMS: non impostato
    MCC: 222
    MNC: 10
    Tipo di autenticazione: non impostato
    Tipo APN: default,supl
    Ultima modifica di domthewizard; 22-12-10 alle 19:55 - Motivo: altro problema

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao devi semplicemente impostare il layout italiano. se cerchi in giro c'è lo script fatto per questo.

    https://www.androidiani.com/forum/tm...-italiana.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, ma ho usato il primo metodo preso però da un'altra parte. utile cmq quello da flashare direttamente da recovery, ci ho messo quasi mezza giornata a capire come flasharlo da terminale su mac

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh guarda. io ho sempre lo script sulla sd e lo faccio sempre dal telefono.
    comodissimo!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kote per il post:

    domthewizard (22-12-10)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la dritta, adesso me lo scarico così al prossimo aggiornamento non dovrò sbattermi di nuovo col terminale!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy