CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con le sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con le sim

    Buongiorno, mi scuso in anticipo se scrivo nella sezione sbagliata, ma dopo una veloce lettura mi sembra il posto giusto.
    Ho comprato da circa un mese HTC dream G1, e dopo tutte le operazioni preliminari ho iniziato ad usare il mio dream perfettamente. Lo usavo con una sim wind e il telefono funzionava perfettamente in tutte le sue funzioni con molta mia soddisfazione. Premetto che non ho fatto nessuna operazione particolare (aggiornamenti firmware, o installazioni di applicazioni), usavo il telefono con le caratteristiche della casa.
    Improvvisamente da un giorno all'altro, dopo circa una ventina di giorni, l'icona della forza segnale in alto a destra mi da una x e non vi è nessun segnale. Premetto che il telefono funziona perfettamente in tutte le sue funzioni ma non telefona ne riceve telefonate.
    Ho cambiato diverse sim (Tim, H3g, Wind) sia a 128Kb sia a 64Kb. ma alla schermata di riepilogo quando premo menu, dopo averlo acceso, mi dice "nessun servizio".
    Qualcuno mi può essere di aiuto?
    Ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se sei fortunato ti si è solo staccata l'antenna, comuqneu l'unica cosa che puoi fare è portarlo in assistenza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bhe magari prima potevi fare un bel ripristino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy