CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Android e Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android e Mac

    Siccome la mia decisione di passare ad Android è dettata dal fatto che l'ultimo elemento Microsoft che è rimasto a girare per casa mia, dopo il defenestramento di tutti i PC è proprio il WM che utilizzo sul mio TRO, ho deciso di sostituire anche quello con qualcos'altro.
    In un primo momento la mia scelta era ovviamente caduta su Iphone avendo tutti Mac in casa. Ma dopo un attento esame a questo telefono ho visto che non mi piace poi così tanto ed ad ogni modo preferisco affidarmi ad HTC come ho fatto per anni.
    La prossima uscita del Magic per me sarebbe il top.
    Ora la mia domanda da Newbie è questa:
    Con Android posso connettere il terminale al Mac per la gestione della mia enorme rubbrica di clienti?
    Lo posso fare direttamente con i software proprietari o mi devo affidare come nel caso di WM ad un software esterno?
    Ciao a tutti e grazie delle risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Android non ha nessun software da installare nel proprio pc, si sincronizza con i server Google e basta (anche se col magic dovrebbe farlo con outlook e company..e immagino con iSync.).
    Comunque, tu dovresti solo sincronizzare la tua rubrica/calendario con l'account google, e a quel punto, all'accensione del magic, dopo aver inserito nome e password di google ti troverai tutti i tuoi dati^^

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ma... insisto con le mie domande da newbie
    Come faccio a sincronizzare la mia rubbrica che ho sul mac di quasi 350 schede con l'accoun Google?
    Quello di cui vorrei essere sicuro è di comprare un telefono che possa ricevere tutte le mie schede indirizzi senza doverli ricopiare a mano e senza dover comprare un PC per poterlo fare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okkkk ho fatto e capito utilizzando A to G ho importato tutta la rubbrica in Gmail....
    Troppo semplice scustae ma ho ancora un po il modo di ragionare che avevo quando usavo Winzozz che per fare una operazione simile avrei dovuto come minimo sfogliare 90 pagine di manuale. ehhh
    eh eh
    Viva Mac Viva Linux Viva Android

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho una soluzione migliore vai in preferenze poi rubrica indirizzi (ora nn mi viene il termine estatto e gurda se ce sincronizza con google se ce lo spunti e inserisci i tuoi dati se non c e esegui qst comandi
    * Aprire (in mancanza di Property List Editor, è possibile scaricare Pref Setter) il file ~/Library/Preferences/com.apple.iPod.plist nella vostra Home.
    * Espandere tutti i campi fino a trovare “Family ID”
    * Al numero mostrato basta sostituire il valore 10001 e salvare.
    alla fine riavvia vai in preferenze e abilita la voce detta prima in qst modo ogni volta ke aggiungi un contatto sul gphone o gli elimini verrano di conseguenza aggiunti eliminati quelli del mac contento??

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko_android Visualizza il messaggio
    io ho una soluzione migliore vai in preferenze poi rubrica indirizzi (ora nn mi viene il termine estatto e gurda se ce sincronizza con google se ce lo spunti e inserisci i tuoi dati se non c e esegui qst comandi
    * Aprire (in mancanza di Property List Editor, è possibile scaricare Pref Setter) il file ~/Library/Preferences/com.apple.iPod.plist nella vostra Home.
    * Espandere tutti i campi fino a trovare “Family ID”
    * Al numero mostrato basta sostituire il valore 10001 e salvare.
    alla fine riavvia vai in preferenze e abilita la voce detta prima in qst modo ogni volta ke aggiungi un contatto sul gphone o gli elimini verrano di conseguenza aggiunti eliminati quelli del mac contento??
    Mille grazie per la mega dritta.
    Ho fatto quasi tutto mi sono fermato a dover andare nelle preferenze.
    In quali preferenze? Preferenze di sistema del Mac? e poi dove?
    Hai voglia di spiegarmi meglio questo passaggio?
    Ti ringrazio
    Roberto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho fatto ma poi facendo delle prove per il momento non sebra che si sia sincronizzato adesso riprovo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ieri sero sn uscito e nn potevo risp sorry cmq la guida lo presa su macitynet quindi e stra garantita lo provata anke io sul mio air (sbav) nuovo di pacca e funzione se nn va ancora dimmelo al max prov a risorvertelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy