CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

CyanoGenMod 4.0.4. con HTC Magic TIM: funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ok installato ma va proprio scompattato il file con tanto di cartella "tastiere" dentro la Sd perché lo scirpt punta proprio a quello!
    io però nn ci sto capendo molto! ho due tastiere: Tasiera android e touch input. Per touch input (che è simile a quella che avevo prima...qualcosina cambia) ho solo l'inglese....come metto qui l'italiano???
    è comparso il dizionario utente (ottima cosa)....vale indipendentemente dalle tastiere usate? quella android è solo qwerty?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma che bello, anche il market in inglese! certe cose nn farebbe schifo scriverle da qualche parte!!!!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    no a quanto pare nn funziona!!!!

    EDIT si ha funzionato, dopo l'ennessimo tentativo è andato!
    Però nn capisco perché è tutto in italiano tranne il maket!
    Ultima modifica di zephyr83; 01-09-09 alle 23:09

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    no a quanto pare nn funziona!!!!

    EDIT si ha funzionato, dopo l'ennessimo tentativo è andato!
    Però nn capisco perché è tutto in italiano tranne il maket!
    il martet sono 2 parole in inglese, applicaztion e games e altre 3 o 4 cose.... sono talmente banali ke si saranno dimenticate di tradurre , penso...
    insomma sono in inglese non in cinese o serbo croato...
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treperio Visualizza il messaggio
    il martet sono 2 parole in inglese, applicaztion e games e altre 3 o 4 cose.... sono talmente banali ke si saranno dimenticate di tradurre , penso...
    insomma sono in inglese non in cinese o serbo croato...
    sarei curioso di sapere perché c'è questa "traduziuone" parziale!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    zephyr83 stai tranquillo!

    Uff leggendo tutta questa discussione pare che tu voglia artigliare qualsiasi cosa ti capiti a raggio... d'artiglio!!!

    La cyanogen è una ROM english-only. Le traduzioni parziali derivano da un involontario utilizzo di pacchetti dove evidentemente alcune cose sono state tradotte. Se tu andassi sul bug tracker di cyanogenmod anziché disperarti qui da noi (ossia: andare direttamente alla sorgente) troveresti che si sta lavorando ad una "multi5" come update eventuale per le persone che non utilizzano l'inglese. Ma anche sul forum qui dell'HTC Magic se ne sta discutendo... quindi...

    TAKE IT EASY!

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    zephyr83 stai tranquillo!

    Uff leggendo tutta questa discussione pare che tu voglia artigliare qualsiasi cosa ti capiti a raggio... d'artiglio!!!

    La cyanogen è una ROM english-only. Le traduzioni parziali derivano da un involontario utilizzo di pacchetti dove evidentemente alcune cose sono state tradotte. Se tu andassi sul bug tracker di cyanogenmod anziché disperarti qui da noi (ossia: andare direttamente alla sorgente) troveresti che si sta lavorando ad una "multi5" come update eventuale per le persone che non utilizzano l'inglese. Ma anche sul forum qui dell'HTC Magic se ne sta discutendo... quindi...

    TAKE IT EASY!
    più che altro mi dan fastidio i vari wiki o guide fatte in maniera troppo "sbrigativa" dove si dan troppe cose per scontato! E poi farebbe così schifo dire cosa c'è che va e cosa no? Per una volta mi piacerebbe fare le cose semplicemente e invece alla fine mi ritrovo sempre a fare il doppio della fatica e a cecare per il web i vari rimedi!!! A sto punto andavo direttamente da solo sul sito di xda e cercavo da me.
    ieri ho avuto un attimo di "sfrustazione", in sti giorni ho poco tempo da dedicare a queste cose e alla fine ho perso un sacco di tempo!!!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ma infatti io guardo sempre i forum di XDA, le wiki italiane sono molto approssimative (almeno la maggior parte). Laddove mi cimento in un'operazione ovviamente se ho voglia scrivo la mia paginetta (vedi il tutorial su AziLink sul wiki di androidiani ^^). Ad esempio anche io appena comprato il Magic sono andato sulla pagina del wiki riguardante il root (HTC Magic TIM) non capendo molto cosa stessi facendo (dai il comando qui, dai il comando lì...) per poi scoprire che esiste una guida ANALOGA sia per il 32A che per i 32B molto più esaustiva... ma allora che senso ha mantenere entrambe le pagine? ^^

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Ma infatti io guardo sempre i forum di XDA, le wiki italiane sono molto approssimative (almeno la maggior parte). Laddove mi cimento in un'operazione ovviamente se ho voglia scrivo la mia paginetta (vedi il tutorial su AziLink sul wiki di androidiani ^^). Ad esempio anche io appena comprato il Magic sono andato sulla pagina del wiki riguardante il root (HTC Magic TIM) non capendo molto cosa stessi facendo (dai il comando qui, dai il comando lì...) per poi scoprire che esiste una guida ANALOGA sia per il 32A che per i 32B molto più esaustiva... ma allora che senso ha mantenere entrambe le pagine? ^^
    esatto ma soprattutto che senso ha una guida per il root sul magic di tim che è già rootato?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 185
    Ultimo messaggio: 18-12-10, 20:15
  2. Non mi funziona il bluetooth su htc magic tim
    Da Presidente nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 12:24
  3. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-10-09, 14:02
  4. CyanogenMod - 4.0.1 - Vodafone Magic
    Da dionanos nel forum HTC Magic
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 31-08-09, 12:39
  5. CyanogenMod Porting per Magic
    Da monossido nel forum HTC Magic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 19-08-09, 14:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy