CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

htc g1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc g1

    ciao a tutti, io sono nuovissimo del forum, ho un penso grosso problema con il mio g1.l'ho resettato in modalità factory, il telefono è tmobile, mi chiede di creare nuovamente l'account su google ma nn riesco, non è possibile farlo partire senza? il tel ha sempre avuto il menù in inglese, come opzione ha lo spagnolo, non esiste la possibilità di averlo in italiano? esiste x caso una traduzione del manuale? htc ufficiale mi ha detto che loro lo fanno solo in inglese. grazie x tutti i possibili consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    per attivare l'account google all'inizio ti serve una connessione dati (3G o wifi) e comunque ci dovrebbe essere il tasto "salta" se non sbaglio, durante la configurazione! per il discorso della lingua, mi sa che o cambi rom, rootando il cell, oppure ti tocca tenerlo in inglese/spagnolo visto che il tuo cellulare è americano a quanto pare...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    per attivare l'account google all'inizio ti serve una connessione dati (3G o wifi) e comunque ci dovrebbe essere il tasto "salta" se non sbaglio, durante la configurazione! per il discorso della lingua, mi sa che o cambi rom, rootando il cell, oppure ti tocca tenerlo in inglese/spagnolo visto che il tuo cellulare è americano a quanto pare...
    ciao, scusa il rit ma sono stato scollegato x un pò, ho provato inserendo la mia scheda 3 ma mi dice che nn c'è connessione, e finchè non parte nn posso usare il wifi, mi sa che lo butto

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    il telefono è sim locked per caso? perché altrimenti dovrebbe riconoscerti correttamente la sim della tre
    ps: non scriviamo in stile sms please

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy