CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Toglietemi un dubbio... [cupcake ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora ho baseband version 62.50S.20.17U_2.22.19.26I

    E' aggiornata giusto?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho messo pure la tastiera italiana

    Ora credo di avere tutto quello di cui ho bisogno... Delle applicazioni su sd non me ne frega niente e neanche di avere il sistema in inglese qui mi tengo questa JF che mi pare sia la normale cupcake come volevo io. Quando uscirà donut ufficiale metterò quella.

    Una domanda... Ma il programma di istant messaging è tolo google talk? Non ci dovrebbe essere pure qualcosa per usare messenger?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androx Visualizza il messaggio
    x thunderz .............

    no no... guardate che non è cosi scontato..... è una cosa risaputa che Tim faccia una politica scandalosa, ma purtroppo lo si impara con l'esperienza.... in nessun punto delle informazioni ufficialmente distribuite è fatta chiara menzione di quante e quali limitazioni ci siano su un terminale branded. quando ho comprato il dream me l'aspettavo, avendo gia avuto una pessima esperienza in passato con un altro terminale. ma l'ho preso lo stesso perchè purtroppo l'unico canale ufficiale che rende disponibile il prodotto è TIM...e anche perchè sapevo che la comunità android ormai da tempo ha raggirato questi problemi. ma rimane il fatto che un operatore telefonico nel momento in cui vende un prodotto in esclusiva, ma senza sim-lock, deve essere assolutamente chiaro su quali funzioni NON siano possibili sul proprio firmware, e su quali funzioni NON siano disponibili, pur implementate, per chi usa gestori diversi dal distributore. su questo, mi sembra, Tim non faccia proprio chiarezza. manuale e scatola del dream ce li ho anche io, ma non vedo tutta questa informazione chiara. e non si deve chiedere ad un utente di apprendere queste cose in giro per i forum di mezzo mondo.....si deve semplicemente INFORMARE CHIARAMENTE E CORRETTAMENTE l'utente, al momento dell'acquisto. tim fa vergogna.... non comprero mai una sola sim di questo getore proprio per la sua politica scorretta sui terminali.... dovesse anche essere mille volte piu conveniente degli altri (e oltretutto non lo è proprio...). saluti!
    Sono tutte cose giustissime e vere quelle che scrivi, però il destinatario delle tue riflessioni npon dovrei essere io . . . bensì TIM

    ciao!
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh certo thunderz.... per carità mica era una critica nei tuoi confronti.. nn mi sarei mai permesso e non ne avevo motivo... era solo uno sfogo personale in un momento di incazzatura, ovviamente con TIM... in ogni caso ribadire la scorrettezza di questo operatore è già un passo iniziale per stuzzicare gli utenti... magari prima o poi TIM impara.... saluti!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi rinnovo la domanda... Ora ho scritto sul terminale "baseband version 62.50S.20.17U_2.22.19.26I" è aggiornata la radio giusto? Lo domando perchè leggo che molti scrivono 2.2.19.26I... A me c'è un 2 di più! E' normale?

    P.S. L'unica cosa negativa del firmware JF che ho messo è che nella tastiera virtuale a schermo i suggerimenti sono solo in inglese... Non posso risolvere in nessun modo?
    Ultima modifica di Pinco; 04-10-09 alle 17:24

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di rexryu


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ieri ho rootato il mio HTC DREAM TIM, ho visto che tra i programmi ora c'è un emulatore di terminale e altro ora vorrei sapere una cosa, so che avrete sentite questa domanda da moltissimi utenti, come faccio a passare a cyanogen?? Devo avere dei requisiti particolari?? Sono un pò negato eh?! Già che ho portato l'htc dream a quel livello vuol dire tanto per me Se volete contattatemi anche via PM così non incasiniamo il forum di post. Chi mi può aiutare??

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Questa guida è fatta passo-passo e ben illustrata, ma se hai problemi cerca nel forum che mi pare ci sia un thread che ne parla

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di rexryu


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    Questa guida è fatta passo-passo e ben illustrata, ma se hai problemi cerca nel forum che mi pare ci sia un thread che ne parla
    Grazie della risposta mbiza
    ma quali sono le cose da fare prima di aggiornare...cioè dove trovo la recovery image, come flasharla...scusatemi ma sono un pò negato e non vorrei fare casini...

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quì c'è la recovery, con le istruzioni per installarla
    [UPDATED 7/26 - v1.4] Pimped out recovery image with new features - xda-developers
    E quì le instuzioni per la rom
    How to install CyanogenMod 4.1.99 on your G1 Android Phone – Simple Help
    scusa ma credevo di avertela linkata, ma mi sa che ce l'ho lasciata

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Discussioni simili

  1. cupcake
    Da wozlay nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-07-13, 16:17
  2. Dubbio....
    Da PussyMonsta nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-07-09, 15:05
  3. Il dubbio
    Da angelonegri nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-06-09, 16:24
  4. Gps e Cupcake
    Da RoSCO nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-04-09, 16:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy