CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

malfunzionamenti post installazione fw 1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    malfunzionamenti post installazione fw 1.2

    Ciao ragazzi,
    con qst post sono a segnalare i malfunzionamenti che sto notando da stamattina, conseguenti alla procedura in oggetto:

    1)ho notato che l'icona 3G appare molto + raramente rispetto a prima, con conseguente mancanza di auto-sincronizzazione e molto + frequentemente c'è il logo di EDGE piuttosto neppure un'icona;
    2)mi è capitato che mi hanno chiamato e nn l'ho neppure sentito squillare, allora ho voluto verificare ed ho appurato che, in modalità random, squilla libero a chi chiama ma nn ne vuole sapere di squillare e, se rispondo, la chiamata parte lo stesso, come se qualcosa lo facesse stare zitto, ma in realtà sta squillando

    Vi chiedo gentilmente di darmi una mano, non mi sembrava vero di avere finalmente i contatti etc... Ed invce già mi sto in qualche modo pentendo, visto e considerato che inizia a darmi problemi + grossi, vedi assenza di squillo e mancanza di linea 3G

    Help me, thanks

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    .. Ciao ermoro..

    Prova a fare una cosa.. Effettua Alt+W in Recovery Mode.. Mi pare hce gli stessi problemi li abbia avuti solamente una persona.. e sempre lui li ha risolti cosi..

    Perciò prova ad andare in Recovery Mode e andare di Alt+w.. Ad ogni modo facci sapere.. (Anche perchè non ha motivo di esserci un problema di linea dato che è stato tutto ottimizzato per l'italia [ cosa che non accade invece per i firmware JF che hanno le librerie htc straniere per il radio e il wifi ] )

    Leggendo su un altro post, ho visto che ti hanno consigliato d cambiare.. Secondo me è sbagliato..

    Fai la prova del Alt+W in Recovery Mode e poi facci sapere.

    Twitter @veke87

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    .. Ciao ermoro..

    Prova a fare una cosa.. Effettua Alt+W in Recovery Mode.. Mi pare hce gli stessi problemi li abbia avuti solamente una persona.. e sempre lui li ha risolti cosi..

    Perciò prova ad andare in Recovery Mode e andare di Alt+w.. Ad ogni modo facci sapere.. (Anche perchè non ha motivo di esserci un problema di linea dato che è stato tutto ottimizzato per l'italia [ cosa che non accade invece per i firmware JF che hanno le librerie htc straniere per il radio e il wifi ] )

    Leggendo su un altro post, ho visto che ti hanno consigliato d cambiare.. Secondo me è sbagliato..

    Fai la prova del Alt+W in Recovery Mode e poi facci sapere.
    Appena fatto.

    Vedo come si comporta e ti/vi farò sapere. Una domanda: ma che ho fatto con Alt + W ?!?

    Grazie

  5. #4
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermoro Visualizza il messaggio
    Appena fatto.

    Vedo come si comporta e ti/vi farò sapere. Una domanda: ma che ho fatto con Alt + W ?!?

    Grazie
    Hai eliminato tutti i dati

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi, a prima vista sembra che noostante Alt+W tutto sia come prima: ho anche provato a chiamarmi e purtroppo squillava libero ma solamente dopo 5 squilli ha iniziato a suonare il G1!!!
    La linea 3G nn nè vuole sapere, la EDGE piuttosto assenza di copertura la fanno da padrone!!!

    Per il momento me lo tengo così, ma urgono rimedi, grazie...

    Posso confidare in voi?

  7. #6
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gufastian Visualizza il messaggio
    Hai eliminato tutti i dati
    OT :
    Ho creato anche una nuova pagina nel wiki che parla proprio del RecoveryMode

    Twitter @veke87

  8. #7
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermoro Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, a prima vista sembra che noostante Alt+W tutto sia come prima: ho anche provato a chiamarmi e purtroppo squillava libero ma solamente dopo 5 squilli ha iniziato a suonare il G1!!!
    La linea 3G nn nè vuole sapere, la EDGE piuttosto assenza di copertura la fanno da padrone!!!

    Per il momento me lo tengo così, ma urgono rimedi, grazie...

    Posso confidare in voi?
    Ermoro.. Prova con la JF Uk .. ma dubito cambi qualcosa.. Sei l'unico attualmente che ha questi problemi..
    Sopratutto per quanto riguarda gli squilli che arrivano dopo mezzaora :P

    Twitter @veke87

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ermoro.. Prova con la JF Uk .. ma dubito cambi qualcosa.. Sei l'unico attualmente che ha questi problemi..
    Sopratutto per quanto riguarda gli squilli che arrivano dopo mezzaora :P
    domanda scema ma non so fino a che punto:
    avete visto i problemi di cui vi parlavo susseguenti alla procedura di installazione del fw 1.2?
    Pensavo:Ma dopo l'installazione quali sono gli accorgimenti che bisogna considerare per ripristinare i settaggi post-procedura?
    Vi faccio notare che:
    1) tra gli APN vado ad inserire, oltre a quelli già presenti di t-mobile, anche ibox.tim.it e mms.tim.it
    2) spunto il flag relativo al data roaming (ma che significa?)
    3) seleziono l'operatore TIM (mi sembra che selezionando TIM lo stato della connessione migliori, può essere?!?)

    Nn so se bastano queste cose ma spero vivamente di dimenticare qualcosa, almeno nel momento in cui me lo comunicherete tutto tornerà a funzionare perfettamente!!!

    Grazie

  10. #9
    Androidiano L'avatar di socket


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermoro Visualizza il messaggio
    domanda scema ma non so fino a che punto:
    avete visto i problemi di cui vi parlavo susseguenti alla procedura di installazione del fw 1.2?
    Pensavo:Ma dopo l'installazione quali sono gli accorgimenti che bisogna considerare per ripristinare i settaggi post-procedura?
    Vi faccio notare che:
    1) tra gli APN vado ad inserire, oltre a quelli già presenti di t-mobile, anche ibox.tim.it e mms.tim.it
    2) spunto il flag relativo al data roaming (ma che significa?)
    3) seleziono l'operatore TIM (mi sembra che selezionando TIM lo stato della connessione migliori, può essere?!?)

    Nn so se bastano queste cose ma spero vivamente di dimenticare qualcosa, almeno nel momento in cui me lo comunicherete tutto tornerà a funzionare perfettamente!!!

    Grazie
    Stai sbagliando tutto.
    - Cancella tutti gli APN che non ti servono, lascia solo i TIM.
    - La casella Data Roaming a te non serve nulla fino a quando rimani in Italia. Se dovessi uscire e quindi appoggiarti a qualche altra rete estera è meglio che quella opzione rimanga disabilitata se non ti vuoi ritrovare con 0 euro in 10 secondi...
    - Se hai TIM puoi selezionare solo TIM. Quindi imposta la selezione della rete, manuale.
    - Ti consiglio di flashare questo firmware.
    - Leggi gli UPDATE in fondo alle guide per verificare che non ci siano aggiornamenti e leggi tutti i post fino in fondo!

    Stai facendo molta confusione e affretti troppo i passi...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da socket Visualizza il messaggio
    Stai sbagliando tutto.
    - Cancella tutti gli APN che non ti servono, lascia solo i TIM.
    - La casella Data Roaming a te non serve nulla fino a quando rimani in Italia. Se dovessi uscire e quindi appoggiarti a qualche altra rete estera è meglio che quella opzione rimanga disabilitata se non ti vuoi ritrovare con 0 euro in 10 secondi...
    - Se hai TIM puoi selezionare solo TIM. Quindi imposta la selezione della rete, manuale.
    - Ti consiglio di flashare questo firmware.
    - Leggi gli UPDATE in fondo alle guide per verificare che non ci siano aggiornamenti e leggi tutti i post fino in fondo!

    Stai facendo molta confusione e affretti troppo i passi...
    Farò tesoro dei tuoi consigli, grazie ancora.

Discussioni simili

  1. all`ultimo post....
    Da pistores nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15-02-11, 10:28
  2. primo post
    Da 00Andrea00 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-10-09, 01:17
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-08-09, 16:35
  4. post installazione JFV1.50
    Da ermoro nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-05-09, 00:39
  5. problemi post installazione CUPCAKE eng v 1.5
    Da ermoro nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-04-09, 22:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy