CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

HTC DREAM impallato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velvet59 Visualizza il messaggio
    Volevo a questo punto chiederti un paio di cose, se possibile: 1) se il Dream che tu sappia gestisce effettivamente le microSD classe 4 o 6 con velocità corretta(4mb e 6mb/s). Tutto questo perchè volevo installare con APP2SD e seguire questa guida che consiglia l'uso di Memory veloci. So bene che ormai è del tutto superata da Froyo ma nell'attesa di impratichirmi non volevo riempire il Dream che ha solo 50mb liberi.

    Grazie

    Apps2SD - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
    si, vai tranquillo...le classi fino alla 6 le usa del tutto...avrei qualche dubbio sulle classi 10, ma vedo che non è il tuo caso

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di velvet59


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Note,Alcatel OT S'Pop

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, gentilissimo.. E' da pochissimo che sono su Android e non capisco niente ancora... In ogni caso ora sto provando con una MicroSD scamuffa che avevo a disposizione forse classe2. E' bastato comunque partizionarla col menu Recovery del DREAM per abilitare APP2SD da Impostazioni. Ora voglio vedere se scaricando un'App da Market mi installa su SD....mi sono rimasti meno di 25mb sullo smartphone. Se funziona esco a comprarne una veloce..

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velvet59 Visualizza il messaggio
    Grazie, gentilissimo.. E' da pochissimo che sono su Android e non capisco niente ancora... In ogni caso ora sto provando con una MicroSD scamuffa che avevo a disposizione forse classe2. E' bastato comunque partizionarla col menu Recovery del DREAM per abilitare APP2SD da Impostazioni. Ora voglio vedere se scaricando un'App da Market mi installa su SD....mi sono rimasti meno di 25mb sullo smartphone. Se funziona esco a comprarne una veloce..
    sappimi dire
    Gianluca

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di velvet59


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Note,Alcatel OT S'Pop

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora tutto ok con la SD scamuffa,,ho scaricato un App e dopo l'ho vista su SD(con un po di fatica tra i vari menu).. Ora le domande che vorrei porre sono centinaia ma mi limito a chiedere quali sono le Rom più stabili e performanti ora come ora dato che ho grossi problemi di consumo batteria..Questi sono, attualmente, i parametri del mio Dream:

    Modello: Htcclay's SuperBad G1
    Vers. Firmware: 2.1
    Radio(Vers. Banda Base): 2.22.19.261
    Vers. Kernel : 2.6.34-Cyanogenmod
    Mod. Vers. : SuperBad V1.7
    Num. Build : EPE54B

    questo è invece quello che vedo nel menu Recovery:

    DREAM PVT 32B ENG S-OFF
    HBOOT-1.33.2005 (DREA20000)
    CPLD-4
    RADIO-2.22.19.261
    Apr 20 2009,15:30:43

    Cosa potrei fare per migliorare sopratutto il consumo di batteria?? Riguardo le performances ancora non ho elementi per poter dire se è tutto ok oppure no..

    Grazie anticipatamente..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy