CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Step 5. La Recovery Modificata - conferma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    le partizioni ext serve all'installazione diretta delle applicazioni su sd e quindi a liberare la piccola memoria interna del dream,la swap ad usufruire di ulteriore ram in pratica
    io attualmente ho una sd da 8 giga partizionata con una ext3 da 500 MB(assolutamente eccessiva in quanto x occuparli potresti scaricarti l'intero market xD ) ed una memoria swap da 128(anche 64 vanno benissimo e ti funge esclusivamente in multitasking)
    se hai messo la raw recovery le partizioni le crei direttamente da li oppure lo fai con gparted da windows
    1 (anzi 3) domanda al giorno non ti stresso troppo e io riesco a fare quello che voglio senza ansia. 1.
    1. Posso partizionare la SD in un secondo momento?
    2. Quale metodo mi consigli per mettere su la Cyanogen, doppio o singolo update?
    3. Se qualcosa va storto rimedio con il recovery o anche questo si fotte e devo usare fastboot per ricaricarlo? Sono preoccupato perchè non riesco più in nessun modo a far riconoscere il Dream in modalità fastboot. Ho usato tutti i metodi anche quello di socket.
    Grazie

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cistrippo Visualizza il messaggio
    1 (anzi 3) domanda al giorno non ti stresso troppo e io riesco a fare quello che voglio senza ansia. 1.
    1. Posso partizionare la SD in un secondo momento?
    2. Quale metodo mi consigli per mettere su la Cyanogen, doppio o singolo update?
    3. Se qualcosa va storto rimedio con il recovery o anche questo si fotte e devo usare fastboot per ricaricarlo? Sono preoccupato perchè non riesco più in nessun modo a far riconoscere il Dream in modalità fastboot. Ho usato tutti i metodi anche quello di socket.
    Grazie
    1 ti consiglio di farlo prima anche perchè se vorresti farlo dopo dovresti riformattare tutta la sd con tutto quello ke c'è dentro... il che è molto scocciante,in tutti i casi puoi procedere anche senza farlo
    2 si consiglia il doppio aggiornamento ed io ho effettuato quello...
    3 puoi ripristinare il tutto sia tramite recovery...sia tramite fastboot,cmq è stranissimo che nn lo riconosca...neanke disinstallando il dream da gestione periferiche e reinstallarlo con i driver modificati? 0.o

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht....html#post1724 disinstallando tramite USBDeview e reinstallando i driver modificati. Speriamo comunque che tutto vada bene e non debba ricorrere al fastboot. Ti faccio sapere. Grazie

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho aperto un'altra discussione riguardante il riconoscimento in fastboot, se vuoi partecipare:https://www.androidiani.com/forum/ht...-fastboot.html
    Ciao

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Discussioni simili

  1. help Conferma di lettura
    Da Michell nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-11-09, 21:32
  2. Recovery e dubbio sullo step 5 della guida
    Da Dreamcast nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-10-09, 14:31
  3. problema nel flash della recovery modificata
    Da essereumano nel forum HTC Magic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16-09-09, 03:03
  4. conferma sms
    Da icozeta nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-06-09, 09:50
  5. Recovery modificata
    Da littleG nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-04-09, 17:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy