CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

bricckato e non capisco come aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bricckato e non capisco come aiuto

    salve mi rivolgo a voi perche so che potete aiutarmi chiedo scusa inanzitutto per la rapidita con cui vado al problema ma sono disperato, dunque io sono il felice possesore di un dream g1 tim circa tre mesi fa ho installato cyanogen (non ricordo la versione) senza sostituire l'spl ho aggiornato solo la radio da allora tutto ha funzionato correttamente fino ad oggi quando mi e venuta la brillante idea di aggiornare sia la recovery alla 1.4 che il la rom all'ultima versione prese entrambe dal sito ufficiale di cyanogen, effettuo il flash della recovery tutto ok il telefono si riavvia e funziona correttamente poi faccio il backup ed anche qui nessun problema, dopo faccio il wipe e dopo il flash della rom sembra tutto ok il telefono mi dice ok e di riavviare riavvio logo della tim per un ora e mezza (panico) allora mando il telefono in modalita recovery e gli faccio ripristinare il backup il telefono mi dice che e tutto ok riavvio logo della tim sempre piantato, allora faccio il wipe un altra volta e installo cyanogen niente da fare ripristino il backup ancora nulla, allora tento di fare il wipe di nuovo e mi accorgo che il telefono non entra piu nemmeno in recovery va solo in fastboot. potete aiutarmi non so piu che fare (chiedo scusa per il post chilometrico ma volevo essere preciso) ringrazio sin da ora quelli che mi dedichranno il loro tempo grazie (complimenti al forum)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    se dici che entra in fastboot, perchè parli di brick?

    comunque torna in fastboot e carica la recovery 1.4 o la amon 1.3.2 da là (fastboot boot cm-recovery-1.4.img" per esempio).
    poi wipe+flash rom adp, a questo punto se il cel si riavvia tieni premuto home. altrimenti premi home+back. poi riaccendi in recovery e fai flash_cm4.2.5+riavvio.
    (non ho parlato di flashare la recovery.. ma sarebbe meglio fare anche quello!)

    non so come flashavi tu la cyanogen, ma se semplicemente prendevi lo zip e lo flashavi, ovviamente non poteva andare
    Ultima modifica di nk02; 18-11-09 alle 10:35

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

    Californiadreamer (18-11-09)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie infinite a te, e entrato in recovery (ho fatto il wipe tutto ok) ora perfavore puoi insegnarmi come flashare visto che evidentemente non lo so fare... grazie per la pazienza e la risposta fulminea

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Californiadreamer Visualizza il messaggio
    grazie infinite a te, e entrato in recovery (ho fatto il wipe tutto ok) ora perfavore puoi insegnarmi come flashare visto che evidentemente non lo so fare... grazie per la pazienza e la risposta fulminea
    x flashare basta semplicemente cliccare il tasto "apply any zip" e scegliere lo zip. solo che la cyanogen richiede prima il flash di un altro zip! comunque c'è un thread in area modding..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

    Californiadreamer (18-11-09)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie e tutto cio che posso dire di tutto

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho fatto come scritto nel thread ufficiale riguardante la cyanogen ma nulla dopo l'insatllazione della rom originale che e andata a buon fine ha aggiornato (da solo) anche la radio dopodiche si e riavviato e adesso si e bricckato ovvero non entra neache piu in fastboot oramai non so piu cosa fare chiedo il vostro aiuto...grazie sin da ora un saluto a tutti
    Ultima modifica di Californiadreamer; 18-11-09 alle 13:00

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfavore ditemi almeno se devo buttarlo o no non so cosa fare

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Ma se c'era scritto di tenere premuto home!
    Comunque se hai flashato la rom adp che aggiorna la radio, fastboot deve funzionare ancora!

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Ma se c'era scritto di tenere premuto home!
    Comunque se hai flashato la rom adp che aggiorna la radio, fastboot deve funzionare ancora!
    e cosi io ho fatto ho tenuto premuto home e da allora si accende soltanto (niente fastboot e niente recovery) e poi logo tim all'infinito oramai temo di averlo perso per sempre

Discussioni simili

  1. non capisco se ho brikkato oppure no!!! :(
    Da netbomb nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-11-09, 14:15
  2. Eccomi qua! non ci capisco niente ma ci provo :)
    Da ct25pf nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-07-09, 17:59
  3. aiuto aiuto non riesco con l'hacking
    Da powerofmusic nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-06-09, 02:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy