CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

yoshi è una bomba, MA...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    È un dream....

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è la risposta a tutto? Non posso fare più di così?

    E per i messaggi che mi dici?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    dai..era per dire...
    le rom che ho utilizzato, se non mi soddisfacevano, le ho cambiate.e continuate a cambiare fino a quando non ho trovato una che avesse i requisiti da me richiesti.Le ultime sono rom sense che mi duravano un giorno pieno e funzionava tutto.
    Se hai problemi di durata batteria, fa un wipe battery da recovery a batteria piena al 100%...

    Gli sms sono un mistero..obiettivamente..prova a pulire l app degli sms resettandola e pulendo la cache

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    dai..era per dire...
    No ma figurati non me l'ero presa, solo non credevo fosse così cisto il dream ogni tanto.
    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    le rom che ho utilizzato, se non mi soddisfacevano, le ho cambiate.e continuate a cambiare fino a quando non ho trovato una che avesse i requisiti da me richiesti.Le ultime sono rom sense che mi duravano un giorno pieno e funzionava tutto.
    Se hai problemi di durata batteria, fa un wipe battery da recovery a batteria piena al 100%...

    Gli sms sono un mistero..obiettivamente..prova a pulire l app degli sms resettandola e pulendo la cache
    Da quello che ho letto e capito la roma padronfroyo dovrebbe essere tra le migliori per per l'htc dream, apparentemente mi sembra piuttosto ben sviluppata e mooooolto più veloce di yoshi, per esempio.
    C'è una lista di rom straconsigliate o vado alla cieca?

    Gli altri consigli li applicherò al più presto. Intanto grazie mille, come sempre molto utile.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una prova che non credevo potesse influire a tal punto. Ho lasciato tutto così com'è e ho solamente tolto il "save battery service" e il cellulare si è subito dimostrato più reattivo non è un cambiamento dal giorno alla notte, ma è evidente la maggiore reattività.
    Credo che il servizio non sia ottimizzato troppo bene e così il cell era lento nel cambiare la frequenza di lavoro. Può essere?

    Ho JIT disattivato, mi conviene attivarlo o è inutile? So che ha a che fare con la cache, ma non so di che tipo e in che modo.

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acvtre Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova che non credevo potesse influire a tal punto. Ho lasciato tutto così com'è e ho solamente tolto il "save battery service" e il cellulare si è subito dimostrato più reattivo non è un cambiamento dal giorno alla notte, ma è evidente la maggiore reattività.
    Credo che il servizio non sia ottimizzato troppo bene e così il cell era lento nel cambiare la frequenza di lavoro. Può essere?

    Ho JIT disattivato, mi conviene attivarlo o è inutile? So che ha a che fare con la cache, ma non so di che tipo e in che modo.
    hai fatto bene a spuntate il save battery perchè può influire sulle prestazioni...il jit su terminali con così poca memoria ram/cache non è che serva più di tanto: fai una prova che poco ti costa!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    daniattogatto (22-11-11)

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acvtre Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova che non credevo potesse influire a tal punto. Ho lasciato tutto così com'è e ho solamente tolto il "save battery service" e il cellulare si è subito dimostrato più reattivo non è un cambiamento dal giorno alla notte, ma è evidente la maggiore reattività.
    Credo che il servizio non sia ottimizzato troppo bene e così il cell era lento nel cambiare la frequenza di lavoro. Può essere?

    Ho JIT disattivato, mi conviene attivarlo o è inutile? So che ha a che fare con la cache, ma non so di che tipo e in che modo.
    se proprio vuoi gestire la cpu usa un app tipo frill..
    riguardo jit, androgiallo ha risposto in modo correttissimo

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vanessa per il post:

    daniattogatto (22-11-11)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy