CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Angry

    help me

    ciao ragazzi sono un matusa
    ascoltate ho comprato un HTC g1 T-mobile ho fatto un esperimento dalla vostra guida e anche dai vostri colleghi-amici di ipmart,ho istallato la rom haykuro-5.20 semplicissima ho copiato nella sd ho fatto i vari passaggi home+start,alt+l,alt+s,alt+w ma al posto dell'1,5 versione ho 1.0,ho cercato la lingua italiana non esiste nemmeno la scelta delle lingue penso sia troppo vecchia.vorrei un aiuto ho tentato di scaricare la cyanogen ma mi segna come grandezza 3,90 mb penso non e la rom giusta? vorrei avere i link da dove scaricare tutto l'occorrente me le passate? e poi non ce una procedura per over 40 da seguire senza problemi? ma non esiste nulla come il dimming.ng che bastava inserirli e via del diamond?grazie a tutti se volete inviarmi in allegato i file per l'istallazione mi fareste cosa gradita giorgio704@msn.com con una spiegazione terraterra per favore ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    questo è il link al thread ufficiale di Cyanogen con il link al suo fw:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=567610

    Ti specifico poi anche la guida che tu dovrai seguire:
    Upgrading From Older CyanogenMod or other rooted ROMs - CyanogenMod Wiki
    Ultima modifica di Tomo; 07-12-09 alle 16:56
    VENDO il mio HTC DREAM!
    Info e foto:
    http://www.androidiani.com/forum/mer...lasse-6-a.html

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    grazie della tua risposta rapida e non posso dire chiara perche non ho capito i file che devo istallare sulla sd? ho scaricato update-cm-4.2.7.1-sig file di 37,4 mb la copio sulla sd la inserisco sul htc g1 tmobile e accendo il telefono tramite start+home aspetto la schermata apro la tastiera clicco prima come mi suggerisce lo schermo alt+L poi alt+w e alt+s alla fine home+freccia indietro poi mi registro abilito la connessione internet ma alla fine mi vedo il firmwer 1.0 build number tc5-rc7.non so piu a che santo votarmi mi fareste una gentilezza di spiegarmi passo passo come fare a istallare questa rom praticamente mi scrivete i file da scaricare e istallare sulla sd e poi la procedura non capisco l'inglese e quando lo traduco e una traduzione approsimativa.ciao e ancora grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    grazie della tua risposta rapida e non posso dire chiara perche non ho capito i file che devo istallare sulla sd? ho scaricato update-cm-4.2.7.1-sig file di 37,4 mb la copio sulla sd la inserisco sul htc g1 tmobile e accendo il telefono tramite start+home aspetto la schermata apro la tastiera clicco prima come mi suggerisce lo schermo alt+L poi alt+w e alt+s alla fine home+freccia indietro poi mi registro abilito la connessione internet ma alla fine mi vedo il firmwer 1.0 build number tc5-rc7.non so piu a che santo votarmi mi fareste una gentilezza di spiegarmi passo passo come fare a istallare questa rom praticamente mi scrivete i file da scaricare e istallare sulla sd e poi la procedura non capisco l'inglese e quando lo traduco e una traduzione approsimativa.ciao e ancora grazie
    Il secondo link è la guida passo passo...ma se non conosci l`inglese...
    In primis però una domanda: la recovery che hai ti permette di installare i fw senza rinominarli in "update"?
    Ha quindi l`opzione "update from any zip"?
    (La recovery è la schermata che ti si apre facendo home+tasto rosso assieme da spento)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    per le domande ---Fine citazione---Il secondo link è la guida passo passo...ma se non conosci l`inglese...In primis però una domanda: la recovery che hai ti permette di installare i fw senza rinominarli in "update"? questo non lo so perche la prima volta ho cambiato il firmwer da un altro tipo di file che ho copiato sempre nella sd e poi ho schiacciato il tasto della fotocamera +start e si e istallata la fw 1.0 per capirci, ho fatto una stronzata perche il fw di prima era 1.5 ma chi mi ha dato quella rom mi assicurava che c'era la scelta della lingua italiana.
    non ha l'opzione che dici almeno per quanto riguarda i tasti da schiacciare insieme non mi da nessuna opzione.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    per le domande ---Fine citazione---Il secondo link è la guida passo passo...ma se non conosci l`inglese...In primis però una domanda: la recovery che hai ti permette di installare i fw senza rinominarli in "update"? questo non lo so perche la prima volta ho cambiato il firmwer da un altro tipo di file che ho copiato sempre nella sd e poi ho schiacciato il tasto della fotocamera +start e si e istallata la fw 1.0 per capirci, ho fatto una stronzata perche il fw di prima era 1.5 ma chi mi ha dato quella rom mi assicurava che c'era la scelta della lingua italiana.
    non ha l'opzione che dici almeno per quanto riguarda i tasti da schiacciare insieme non mi da nessuna opzione.

    Allora se la tua recovery non permette l'installazione da qualsiasi file zip devi cambiarla, altrimenti non puoi mettere l'ultima cyanogenmod.
    Istalla la Recovery 1.4 di Cyanogen.
    Nelle wiki di questo sito, link in alto, trovi le istruzioni:
    RecoveryMode - AndroidWiki

    E qui trovi la guida in Italiano per installare l'ultima Cyanogenmod:
    Installare Cyanogen - AndroidWiki
    Segui il metodo 1.

    ciao
    VENDO il mio HTC DREAM!
    Info e foto:
    http://www.androidiani.com/forum/mer...lasse-6-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy