CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

MMS Vodafone.... HELP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LamDJ


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MMS Vodafone.... HELP!

    Ciao ragazzi.
    Ho un htc dream ancora con rom originale tim e, sia com comfigurazione manuale che con l`app APN Italiani non riesco a inviare e\o ricevere MMS. Mi spiego meglio, mi arriva la notifica dell`MMS con vari dati (numero ,ittente, dimensioni.....) e, quando premo scarica, dopo alcuni secondi compare la notifica di scaricamento fallito. Sono sicuro che le configurazioni APN siano giuste.....

    Please HELP ME!!!

    LamDJ

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da LamDJ Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ho un htc dream ancora con rom originale tim e, sia com comfigurazione manuale che con l`app APN Italiani non riesco a inviare e\o ricevere MMS. Mi spiego meglio, mi arriva la notifica dell`MMS con vari dati (numero ,ittente, dimensioni.....) e, quando premo scarica, dopo alcuni secondi compare la notifica di scaricamento fallito. Sono sicuro che le configurazioni APN siano giuste.....

    Please HELP ME!!!

    LamDJ
    mi pare di capire che te quindi non hai il cell sempre collegato alla rete 3G o GPRS... quindi se non ce l'hai già scarica APNdroid che ti permette di bloccare connessione internet e tenere la possibilità di ricezione MMS... però oltre questo secondo me è un problema anche del tuo dream, che non avendolo ancora rootato e flashato una rom meglio continui a tenere una rom tim (squallida) che ti limita molto le possibilità di android... spero di esserti stato utile!

Discussioni simili

  1. Ram magic vodafone - post su vodafone lab
    Da sdimaio nel forum HTC Magic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13-07-09, 13:42
  2. Impostare APN MMS Vodafone con iphone Vodafone Pack
    Da elisir79 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30-03-09, 12:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy