CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sondaggino... e anche consiglio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Wink

    sondaggino... e anche consiglio!

    Ciao a tutti io sto provando la WG-Build Y che è la rom modificata della CianogenMod... però mi chiedo, qual'è meglio delle 2? la Cyano 4.2.11.1 o questa WG? (intendo come velocità, stabilità, interfaccia, funzioni, opzioni disponibili, ecc...) io non ho avuto maniera di provare la Cyanogen quindi chiedo a voi... sappiatemi dire e motivatemi la risposta! grazie
    Ultima modifica di powerofmusic; 03-01-10 alle 10:31

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho sentito voci di corridoio ke la rom modificata dalla cyanogen e' migliore in prestazioni ma ha molti force close, poi lascio dire a ki le ha provate entrambe
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di sim64one


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Fanna - FVG
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vi posso solo dire che dalla versione 8 le sto provando tutte, per ultima la Y r1, che mi ha dato si qualche problemino inizialmente facendo un'update senza wipe, ma poi con l'ulteriore update della fixme (che funziona perfettamente dopo il 3 reboot, tutto si è messo a posto.

    1 è veloce
    2 è fluida
    3 non ho FC importanti (salvo qualcuno utilizzando la cartella messaggi che mi manda in crash GDE)
    4 è molto e semplicemente personalizzabile
    5 le mie apps preferite funzionano praticamente tutte

    già questi 5 motivi per me sono più che sufficienti e poi mi sembra che la via intrapresa da wesgarner, specialmente con la Y build, sia quella da seguire. Zip align e migliorie continue al kernel
    Google Nexus One 2.1 update 1 EPF30 -> Froyo 2.2 FRF91
    Radio: 32.26.00.24U_4.04.00.03_2
    First/Linpack: 6.9 (2.1)
    Best/Linpack: 39.xxx -> 44.372 (2.2)
    SD 8 gb class 6 - 1,2 GB Ext4

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di sim64one


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Fanna - FVG
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da sim64one Visualizza il messaggio
    Io vi posso solo dire che dalla versione 8 le sto provando tutte, per ultima la Y r1, che mi ha dato si qualche problemino inizialmente facendo un'update senza wipe, ma poi con l'ulteriore update della fixme (che funziona perfettamente dopo il 3 reboot, tutto si è messo a posto.

    1 è veloce
    2 è fluida
    3 non ho FC importanti (salvo qualcuno utilizzando la cartella messaggi che mi manda in crash GDE)
    4 è molto e semplicemente personalizzabile
    5 le mie apps preferite funzionano praticamente tutte

    già questi 5 motivi per me sono più che sufficienti e poi mi sembra che la via intrapresa da wesgarner, specialmente con la Y build, sia quella da seguire. Zip align e migliorie continue al kernel
    dopo vari wipe e flash di altre roms, al successivo ripristino (con nand +ext) della WG Yr1 mi son ritrovato alcune applicazioni "bloccate", nel senso che risultavono installate ma non nel menu e nemmeno disinstallabili. Avrei potuto provare con adb a rimuoverle per poi reinstallarle dal market, ma ho preferito fare un total wipe e rimettere di nuovo WGBuildY-BFSRHack; morale: ad ulteriore riprova, dopo un wipe completo si installa di tutto e di più e comunque la rom ora funziona alla perfezione, dopo 24 ore non ho ancora avuto un FC. Attenzione, che ho messo il cell sotto stress, navigatore (copilot) giochi 3d, ecc. Quindi rimango, per ora almeno, con Wesgarner
    Google Nexus One 2.1 update 1 EPF30 -> Froyo 2.2 FRF91
    Radio: 32.26.00.24U_4.04.00.03_2
    First/Linpack: 6.9 (2.1)
    Best/Linpack: 39.xxx -> 44.372 (2.2)
    SD 8 gb class 6 - 1,2 GB Ext4

  6. #5
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim64one Visualizza il messaggio
    dopo vari wipe e flash di altre roms, al successivo ripristino (con nand +ext) della WG Yr1 mi son ritrovato alcune applicazioni "bloccate", nel senso che risultavono installate ma non nel menu e nemmeno disinstallabili. Avrei potuto provare con adb a rimuoverle per poi reinstallarle dal market, ma ho preferito fare un total wipe e rimettere di nuovo WGBuildY-BFSRHack; morale: ad ulteriore riprova, dopo un wipe completo si installa di tutto e di più e comunque la rom ora funziona alla perfezione, dopo 24 ore non ho ancora avuto un FC. Attenzione, che ho messo il cell sotto stress, navigatore (copilot) giochi 3d, ecc. Quindi rimango, per ora almeno, con Wesgarner
    io ho la cfs e i programmi con il ripristino da backup mi funzionano tutti... tranne copilot che non funziona proprio mai! per il resto pure a me piace molto...

    HTC Desire HD
    ROM: MIUI 2.2.3 (un po' modificata)
    Android: 2.3.7
    Kernel: 2.6.35.14
    Overclock: 1,5GHz (interactive)
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M
    Recovery: 4ext

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di sim64one


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Fanna - FVG
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerofmusic Visualizza il messaggio
    io ho la cfs e i programmi con il ripristino da backup mi funzionano tutti... tranne copilot che non funziona proprio mai! per il resto pure a me piace molto...
    COPILOT è un pò "delicato", nel senso che dopo averlo pagato devi farci su 10 giorni di utilizzo prima di venire riconosciuto automaticamente alle successive REinstallazioni (specie per chi va molti wipe/update).
    Nel mio caso ho dovuto RIscaricare per ben 3 volte le mappe italiane, ma ora le ho su sdcard e ad ogni reinstallazione mi riconosce automaticamente.
    Ti dirò che per il prezzo che costa funziona più che bene. Ai tempi del motorola A1000, poi del nokia 6680 e del E61i i vari tomtom, route66 ecc. sinceramente non andavano meglio! Anzi!
    Adesso che AndNav ha messo il codice in open-source, spero ci siano degli sviluppatori che ci diano dentro; era ed è molto promettente.
    Comunque torno a ripetere: quando ho acquistato il mio Dream Tim a fine aprile era praticamente come un symbian, ora con le rom che si trovano in giro ha ben poco da invidiare all'iphone (con pace agli amici della mela).
    Google Nexus One 2.1 update 1 EPF30 -> Froyo 2.2 FRF91
    Radio: 32.26.00.24U_4.04.00.03_2
    First/Linpack: 6.9 (2.1)
    Best/Linpack: 39.xxx -> 44.372 (2.2)
    SD 8 gb class 6 - 1,2 GB Ext4

Discussioni simili

  1. Gif animate e anche BT
    Da matrix888 nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-03-10, 16:17
  2. anche io new
    Da etien nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-01-10, 12:51
  3. Ora ci sono anche io !
    Da cristiansotto nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-11-09, 09:35
  4. Ci sono anche io
    Da gianpabi nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-08-09, 23:36
  5. Ma anche a voi scalda?
    Da KJx89 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19-07-09, 16:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy